un amore splendido per tipo la quarta o quinta volta , in lussuriosa attesa di una crociera con cary grant redivivo.
Visualizzazione Stampabile
un amore splendido per tipo la quarta o quinta volta , in lussuriosa attesa di una crociera con cary grant redivivo.
I stand alone, bello bello bello, dallo stesso regista di irreversible, da vedere.
Un amore all'improvviso. Titolo del cacchio (in originale: The Time Traveler's Wife) per un film con Christian Bale che, causa anomalia cromosomica, riesce a viaggiare nel tempo della sua vita. Commedia (?) romantica ma non troppo, nell'insieme gradevole.
Kigeki, un anime di Nakazawa, brevissimo, bei colori e bei disegni, mooolto vagamente mi ha ricordato Ico, il videogioco, per le atmosfere.
Sta' zitto... non rompere, di Veber.
Depardieu esilarante :rotfl:
love story, che per quelli della generazione suppergiù di mia mamma deve essere stato una specie di twilight/tre metri sopra al cielo.
infatti non ho apprezzato :asd:
L'era glaciale 3 : tenerissimo
Hard candy. La scelta del protagonista non mi è sembrata azzeccata, non ho provato alcuna repulsione verso il suo personaggio, due occhi azzurri limpidissimi in primo piano non hanno aiutato. Sulla carta è contemporaneamente carnefice e vittima, ma mi è sembrato che interpretasse solamente il secondo ruolo, che da bivalente com'era si è rivelato piuttosto piatto.
Apprezzo che il regista sia riuscito a girare un film coinvolgente a livello psicologico con pochissimi mezzi e attori, senza cali di tensione.
(500) days of summer, in lingua originale. Recitazione scarsa, storia senza pathos, riflessioni non degne di nota. Mi è sembrata la solita tragicommedia sentimentale (genere che non sopporto) travestita da film rivelatore di verità esistenziali. Bella colonna sonora.
Julie and Julia: una chicca per gli appassionati di cucina. Carino, Meryl Streep fa sempre un ottimo lavoro e ha interpretato il personaggio in maniera fedele (per i confronti cercare video della vera Julia Child su youtube), vale la pena di vederlo in lingua. Il finale viene da sè, come una sfumatura al nero: avrei preferito una conclusione più carica.
merda, sì, li confondo sempre.
edit: a mia discolpa
http://stardustmovies.com/gallery_at...ian_Bale_2.jpg
http://www.latinoreview.com/images/u...-eric_bana.jpg
La cosa più dolce.
Pecoreccio e scopereccio al punto giusto, inutili i tentativi di lanciare messaggi di fondo sull'ammore, tanto l'attenzione cade altrove. :asd:
[QUOTE=Albert.;1237635][B]La cosa pi
Non immagini neanche quanto adori il trash.
Buongiorno a tutti io ho appena viata ' Questioni di punti di vista' di Jacques Rivette con Sergio Castellitto e Jane Birkin e nel complesso mi è piaciuto anche, se imho, in alcuni tratti un po' lento ma con una splendida fotografia. Ciao
ho rivisto twilight in spagnolo.
la doppiatrice di bella ha una voce da 40enne stitica
RIvisto? una volta non ti
no, in fondo è un bel film.
la metafora di fondo è terribile, il messaggio che io ho percepito è che se sei un indiano che vive in una riserva non hai speranze con la bella innamorata del vampiro.
se scambi il vampiro con un ricco imprenditore ecco che viene fuori una descrizione perfetta della realtà delle cose.
up in the air.
sufficientemente degno , mi rispecchio assai nel george di turno anche se io con la ragazzetta tremebonda non avrei avuto tutta quella pazienza di giobbe.
Il giardino delle vergini suicide.
Se il tema me l'avesse proposto un altro regista, a fine film avrei pensato 'esticazzi?'
Invece il modo ricco di dettagli, rimandi, velature e particolari (oltre a una fotografia eccelsa) con cui Sofia Coppola presenta la rottura tra due generazioni m'ha fatto apprezzare di brutto la pellicola.
[QUOTE=Albert.;1237635][B]La cosa pi
Sì, va bene per uno sporadico picco di trash. :looksi:
KIll Bill vol.1
Rivisto per una serata relax e risate. Tarantino
il fascino discreto della borghesia.
tautologia insita nel titolo , adorabile.
[QUOTE=alys;1238169]A me piacque. Ma l'ho visto dieci anni fa, pi
[QUOTE=AliceIsCrazy;1236149]Soylent Green. E sottolineo che
Visto ieri, bello bello