Visualizzazione Stampabile
-
Eh ma non so se sarebbe facile: efua è sicuramente in blu, tu mischi i colori, io sono total black con qualche raro sprazzo di grigio, ma non è detto (tranne le scarpe che ho grige o bianche)...
siamo cromaticamente di gusti differenti!
:asd:
Oggi vestito di lana nero.
-
E già, però sarebbe bello trovarci ad un ipotetico raduno tutti vestiti uguali... :)
...cmq adesso man mano che rinnovo il guardaroba tendo anch'io a dare prevalenza al nero, il top per i miei gusti sarebbe con qualche sprazzo di viola, ma anche il giallo ginestra non è male :approved:
... adesso tuta blu da metalmeccanico con giubbotto ad alta visibilità :\:
:mahciao:
-
Allegati: 1
Oggi corsetta in total black con uno sprazzo di giallo, citando Dark... :approved:
...la fusione con l'albero è stata casuale, stavolta non intendevo mimetizzarmi :rotfl:
:ciaociao:
Allegato 31214
-
Io oggi minigonna nera, maglione a righe bianche e nere, stivali neri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Io oggi minigonna nera, maglione a righe bianche e nere, stivali neri.
Anche tu hai ceduto alla tentazione degli sprazzi chiari? :asd:
...questo quasi total black comincia a piacermi, ora devo provare ancora col viola come colore aggiuntivo :approved:
-
Il bianco e nero mi è sempre piaciuto come accostamento, sebbene io non sia juventina.
Oggi minigonna scozzese nei toni, appunto, del bianco e nero, maglione nero, stivali neri.
-
Il bianco e nero mi è sempre piaciuto come accostamento, sebbene io non sia juventina.
Oggi minigonna scozzese nei toni, appunto, del bianco e nero, maglione nero, stivali neri.
-
Citazione:
dark lady
, sebbene io non sia juventina.
Non importa, ti voglio bene lo stesso... :D
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Non importa, ti voglio bene lo stesso... :D
:rotfl:
Tu Juventina quindi? Vabbè, te lo perdono, nessuno è perfetto :asd:
-
Citazione:
dark lady
:rotfl:
Tu Juventina quindi? Vabbè, te lo perdono, nessuno è perfetto :asd:
E' colpa della figlia!
-
Se può servire come pacere, sappiate che bianco e nero sono anche i colori dell'Udinese... :D
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
E' colpa della figlia!
Si, beh, io questo è il primo anno dopo un'infinità di annate penose, in cui posso vantarmi di essere milanista. In fondo in fondo forse hai scelto meglio tu :D
-
Appena finita la corsetta anche se oggi ho fatto un pò meno, vabbè non tutti i giorni sono uguali, e poi, ma me ne sono accorto tardi, mi ero vestito troppo... :\:
...mise pseudo militare, esattamente la stessa di 2 settimane fa eccetto il berretto che stavolta era di lana blu :)
...credevo che fosse più freddo ed invece rispetto a stamane ha scaldato parecchio 🥵
:mahciao:
-
Un magnifico paio di calzamaglie nocciola e un vestito color carta da zucchero. In aggiunta, un paio di leggings tolti dopo la camminata appena terminata.
-
Minigonna grigio scuro, maglione grigio un po' meno scuro, stivali neri.
-
Oggi toni del marrone: stivaletti, pantaloni e borsetta marrone, maglietta tortora chiaro, giacchina bianco panna, piumino panna.
Meno male che ho acquistato anche l'ombrello beige: soffro se i colori non sono abbinati.
-
Oggi anch'io di marrone :D
Pantaloni tipo jeans marroni, maglioncino bianco, giacca a vento marrone, cappello di lana bordeaux e phasmina fucsia, tronchetto scamosciato tortora, ombrello blu scuro, marron o beige non ce l'ho.
Mi sentivo un cioccolatino con l'incarto bordeaux e fucsia.:D
-
A quanto pare il marrone sta diventando il colore ufficiale dei forumini discuterini... :D
...@Dark, nero e beige, che ne dici come abbinamento? Io l'ho già sfoggiato in un paio d'occasioni :)
-
nero e beige, niente male Ale!
Io oggi gonna nera, maglioncino nero, stivali e collant neri.
-
-
In alcuni negozi c’è già la collezione primaverile!:love:
-
Citazione:
dark lady
Finalmente ho azzeccato un accostamento... :clap:
...adesso per me il consueto blu fabbrica per almeno altre 7 ore, dopo vedremo :)
-
Citazione:
follemente
In alcuni negozi c’è già la collezione primaverile!:love:
Immagino che l'hai vista in Corso, domani mi farò un giro in centro per vederla anch'io... :)
...sebbene la collezione di per sé chiaramente non mi interessa, le tinte pastello mi mettono di buon umore giacché annunciano l'arrivo della bella stagione :approved:
-
Ho dichiarato guerra al mio adorato nero. Basta. Ho deciso che devo smetterla... urge disintossicazione.
Quindi blue navy (con il quale m'ero intossicata in gioventù).
Oggi tubino blu di pizzo con giacchina Chanel tone sur tone abbinate a una decolletè nude più borse borsine eborsetta.
-
Molto elegante Astrid, complimenti!
Io minigonna scozzese sul rosso, maglione nero, stivali neri.
-
-
Citazione:
dark lady
Grazie, ma è solo una versione più carina e meno severa dell'abbigliamento d'ordinanza. ;-)
Mi piace molto il tartan, specie rosso e nero e rosso e verde. Ne ho giusto un paio gonne (tubini, non mini... altrimenti m'arrestano) che mi piacciono molto, anche se ho poche occasioni d'indosso.
-
Elegantissima Astrid!
Io coi miei amati pantaloni neri, sottogiacca nero, giacchina a sottili righine bianco/grigio/nere.
-
Citazione:
Astrid
Grazie, ma è solo una versione più carina e meno severa dell'abbigliamento d'ordinanza. ;-)
Mi piace molto il tartan, specie rosso e nero e rosso e verde. Ne ho giusto un paio gonne (tubini, non mini... altrimenti m'arrestano) che mi piacciono molto, anche se ho poche occasioni d'indosso.
T'arrestano???? Per una minigonna?
Comunque hai ottimo gusto! :)
-
Citazione:
follemente
Elegantissima Astrid!
Io coi miei amati pantaloni neri, sottogiacca nero, giacchina a sottili righine bianco/grigio/nere.
Sempre elegantissima anche tu!