@Kanyu, mare e laghi purché siano balneabili... :approved:
...@Regina, assolutamente sì :)
...e a te piace?
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
@Kanyu, mare e laghi purché siano balneabili... :approved:
...@Regina, assolutamente sì :)
...e a te piace?
Lo adoro!
Cosa fai appena sveglio/a?
Pipì (solitamente)
Tu?
Anche, poi mi lavo le mani [logica conseguenza... :asd:]
...e la sera come ultima cosa? :D
ripenso alla mia giornata
Quando non sei al lavoro riesci a staccare completamente con la testa?
Non dipende solo da dove mi trovo ma con chi mi trovo
Tu?
Si, semmai mi riesce difficile il contrario... :rotfl:
...ti piace fantasticare viaggi e/o tour con google map? [Ed in passato con carta geografica cartacea e righello :D]
Lo faccio ogni volta che vedo ancora una cartina geografica, mi metto a guardarla e dico: come mi piacerebbe essere lì!
Lo Stato europeo o estero per cui te ne andresti dall'Italia?
Per sempre? Di quel poco che ho visto il mondo sicuramente le Canarie, ma com'erano 36 anni fa quando le ho visitate [pare che oggi le cose siano un po' cambiate, anche se forse la è ancora meglio che qua... :\:]
...e tu dove te ne scapperesti da tutte le italiche delizie? :D
Israele, Terrasanta.
Seriamente, cosa sarà successo a Crepuscolo?
Cono, penso che non lo sappia nessuno se no ti avrebbero già risposto... :o
...sai che è un utente spot, aspettiamo ancora un pò con fiducia :)
...fra meno di un mese si tornerà all'ora solare, ma non potrebbero abolirla? Che ne dici? :azz:
:mahciao:
Dico che è una cosa che mi interessa veramente poco. Fossero tutti qua i problemi.
Per ora non ho mai avuto effetti diversi da quello di dovermi un attimo adeguare con i pasti. Mi viene fame prima oppure dopo (dipende dal tipo di orario) ma nel giro di pochi giorni mi sono già abituato.
Le attività (dopo lavoro) che preferisci fare durante i mesi autunnali e invernali?
Le stesse della bella stagione, danza palestra e mtb, più il running al posto del nuoto... :)
...ti piace fare attività all'aria aperta in inverno? Chiaramente col bel tempo..... :o
No, perché sto in pianura Padana, e in inverno se non piove c'è la nebbia. Il bel tempo non esiste. :wall:
Hai in mente qualche nuovo sport/attività fisica che vorresti provare?
Mi dispiace Dark, non volevo toccare il tato dolente... :cry:
....cmq.se ti può consolare io preferisco la nebbia alla bora :\:
...sai che al momento no, mi basterebbe restare costante nell'andare in palestra :o
...oltre allo sport cosa si potrebbe fare altro d'inverno? Idee please [tipo qualche corso, intendo attività che costringano ad uscire di casa :D]
Un paio al mese... :tajo:
...poche? Pazienza, recupererò quando sarò in ospizio ;)
...e tu leggi? Trovi facilmente il tempo per farlo? :)
Sempre e comunque! E' una passione che ho da quando ero piccola...
Hai fatto qualcosa di speciale oggi?
No, ieri cioè l'oggi a cui ti riferivi non ho fatto niente di degno di nota... :D
...a proposito di cose speciali, salvo piacevoli sorprese pensi di farne ancora qualcuna entro l'anno oppure prevedi vita di routine fino alle prossime ferie? :azz:
:mahciao:
Ho intenzione di realizzarmi e di uscire da questa routine che mi sta semplicemente annoiando!
Hai una bottiglia termica?
No, però ho una borsa frigo in cui ci metto la bottiglia d'acqua ghiacciata che si scioglie pian piano, e che mi tiene in fresco anche il resto per alcune ore... :approved:
...e tu come tieni in fresco la roba per i pranzi al sacco al mare? :)
Idem, borsa frigo.
Ti piace o ti inquieta questa estate prolungata?
La adoro... :love:
...a te? :)
Da me lo è sempre e questo clima mite lo adoro!
Hai dei passatempi particolari?
"Particolari" direi proprio di no, normali credo, come gran parte delle persone
A quale dei tuoi genitori sei (o eri) più legato\a e perché?
Per la verità ad entrambi, sia pur in modo diverso... :)
...per dire il vecchio mi ha infuso la filosofia di vita che ho adottato, ed a tutt'oggi mi esorta ed incoraggia con lo sport e l'avventura, inoltre indirettamente parte del transurfing, mammà invece nonostante l'età ha ancora buona memoria e con lei si rivive i ricordi dei bei tempi andati anche di mezzo secolo fa :approved:
...che ricordi hai dei tui nonni? Oppure sei così fortunato_a da averli ancora? :)
No, in Cielo tutti e quattro.
Senza essere volgare, cosa pensi dei call center che ti chiamano anche a pranzo e cena?
Senza essere volgare, non lo posso dire :asd:
L'ultima telefonata indesiderata che hai ricevuto?
Sai che non me lo ricordo? Se il numero in arrivo è indesiderato oppure non lo conosco, non rispondo nemmeno... :rotfl:
...quando vai a dormire o semplicemente vuoi stare in pace stacchi il telefono o ti fai problemi a farlo? :D
No, non lo stacco mai, soprattutto da quando mamma non sta bene.
Tu spegni mai?