Lo ricorderò a lungo: quei due occhioni blu che ti fissano estasiati mentre lo stai cullando....:love:
A cosa associ automaticamente ottobre?
Visualizzazione Stampabile
Lo ricorderò a lungo: quei due occhioni blu che ti fissano estasiati mentre lo stai cullando....:love:
A cosa associ automaticamente ottobre?
Alla voglia di trasferirmi alle Canarie... :sad:
...manca poco ormai all'ora solare, anche per te coinciderà con la depressione in modalità on? :wall:
:mahciao:
Per me la depressione scatta quando inizia a fare freddo, l'ora legale o solare di per sè mi cambia poco.
Tendi ad ascoltare le tue sensazioni?
Si, l'anima non sbaglia mai... :\:
...e tu l'ascolti?
Sempre! Il mio intuito non sbaglia mai.
Ti piacciono le persone ottimiste?
Si, basta che non esagerino se no poi diventa INcauto ottimismo... :asd:
...sai riconoscere e quindi stare alla larga dai vampiri energetici? :eek:
:ciaociao:
E come fai? Siamo circondati da vampiri che ti succhiano continuamente l'energia.
Dovrei vivere da solo sull'Everest :v
La cosa o la persona, a cui tieni di più?
Premesso che non so se saprei scegliere tra le tante persone a cui voglio bene a quale tengo di più, di getto mi viene da rispondere: mia sorella. E' il mio mondo.
Tu?
La cosa è il mio primo arco da tiro, la persona è sicuramente mio figlio
Che importanza dai al denaro...
Poca per la verità a differenza di appena 10_12 anni fa quando avevo ancora ambizioni in merito, adesso mi basta vivacchiare dignitosamente senza avere debiti, riuscire a pagare tutti i conti e spese varie e che mi rimanga quel poco per la palestra, qualche cena fuori con gli amici e poco altro... :\:
...e tu che importanza dai al tempo libero? Lo baratteresti col denaro e se si fino a che punto? :o
Non lo baratterei proprio per nulla... a parte il fatto che di "tempo libero" ne ho ben poco, ci mancherebbe barattassi pure quello... assolutamente no!
Lo sport che preferisci in assoluto
Sono italiano...ho la squadra in Serie A.... che domande: il calcio!
Ti piace, quando incroci una ragazza, annusare la scia di profumo che lascia?
Cono, ma che peccaminoso... :rotfl:
...certo che mi piace, e mi fa voglia di buttarmi.....in scia :clap:
...sul lungo termine ti dà più fastidio la nebbia o la bora? [Od altro vento forte :mad:]
La nebbia, decisamente.
Cosa non sopporti del luogo in cui vivi?
La bora quando si protrae troppo a lungo, ed il panorama della zona industriale... :wall:
...il luogo più bello che riesci a visitare in giornata? :)
Da dove abito io senza dubbio il lago di Garda.
Un luogo della tua infanzia che ricordi con calore?
Il circolo AGESCI - gruppo scout Verona 3 ... gli anni più belli della mia infanzia e pre-adolescenza
Tu?
L'estremo nordest, la Valcanale... :love:
...ed un posto che, magari perché associato a brutti ricordi non ci torneresti neanche morto? :mad:
Sala parto. Del mio.*
Un posto dove torneresti, da morto?
*: risposta protetta da coprigghete: non si puo' usare per rispondere alla mia domanda :mmh?:
Sono due per la verità: lago di Garda, sempre e comunque, come anima svolazzante sulle onde :v
e Parigi, la ville lumiére, cité de l’amour, spirito vagante nella notte ...
Dove ti "ricoveri" di solito se hai bisogno di pensare in solitudine?
Nella mia stanza che è anche il mio piccolo regno!
Pensi che i fiori siano un regalo gradito o di cattivo gusto?
@Kanyu, al mare o nei boschi a seconda della stagione, cmq.sia lontano dalla gente... :o
...@Regina, sinceramente i fiori recisi non mi sanno di niente, al limite una pianta che dura di più :)
...e tu per i regali sei più sul pratico od anche per il superfluo come appunto i fiori? :D
Coi fiori vai sempre sul sicuro....
Che aggettivo ti viene in mente per definire questa nuova guerra?
Ennesima, inutile guerra della miseria!
Le guerre sono fatte dalla gente per (gli interessi della propria) gente, cosa ti credi? A nessuno di noi occidentali interessa questa inutile schifosa guerra, l'unica cosa che interessa a tutti... e qui arrivo alla tua domanda... " che altri danni porterà, a noi? "
Come ti comporti con i notiziari che ovviamente (come sempre) sono solo di parte?
Li prendo con beneficio d'inventario ovvero non li c@g0 proprio... :tajo:
...questo mio atteggiamento verso i media ha cominciato da quando mi sono avvicinato al transurfing, e ne ha avuto la conferma ai tempi del covid... ;)
...come consideri il tuo quotidiano locale in quanto affidabilità? [1,) va bene per farci le barchette di carta, 10,) è oro colato :D]
6) sufficienza risicata
12/10/1492. Fece bene Colombo?
Viste le conseguenze per il Sud America, direi proprio di no.
Conosci la storia delle popolazioni sudamericane?
Avanti con la domanda, caro.