Visualizzazione Stampabile
-
Tipo a buon intenditor poche parole? Si, ma raramente è stato recepito... :asd:
...hai mai mandato messaggi scritti [whatsapp, lettere cartacee, messaggi in bottiglia etc. :p] perché a parole proprio non volevano capirlo? Anche per avere un riscontro legale? :D
:ciaociao:
-
Le mail le uso in ufficio, uso la pec. Whatsapp o sms per altre cose.
Uso le mail per le ricette elettroniche (tolte per un mese ed ora ritornate).
Riscontri legali con le mail (c'è da discuterne) l'unica è la posta certificata che ormai ha lo stesso valore delle raccomandate A/R.
Hai mai giocato a palla-nuoto?
-
No, e non è il caso che mi cimenti... :D
...hai mai trovato nei rifiuti qualche apparecchio funzionante, che bastava attaccare la presa od al massimo sostituire un fusibile? :rolleyes:
-
Sinceramente non ci rovisto nelle immondizie :v
poi, per carità ci sarà pure qualcosa di interessante. Ti faccio un esempio, come ditta trattiamo molti alimenti che sono ovviamente a scadenza e vengono periodicamente conferiti in discarica (tortellini, agnolotti, casoncelli e altro). Beh, non hai idea di quanta gente se li vada a prendere. E mi piange il cuore, giuro.
Hai mai offerto una cena (aperitivi, altro) a più di 10 persone per una scommessa persa?
-
[beh, allora saprai meglio di me che la data di scadenza è relativa... ;)]
...no, mi guardo bene dal fare scommesse impegnative, la perdita media di solito è un caffè da automatico, 50 centesimi scarsi :v
...hai mai fatto un complimento ad una sconosciuta [o sconosciuto, o qualche via di mezzo nel range dell'arcobaleno :rotfl:] perché era una strafiga? :love:
-
No, ma io non faccio complimenti di solito, nemmeno a me stessa quindi non faccio testo.
Hai mai evitato qualcuno di proposito pur trovandotelo davanti?
-
Si, la mia penultima ex ogni volta che la incontro... :mad:
...hai mai pensato che la pace dei sensi potrebbe essere una soluzione? :rotfl:
-
Sicuramente ma non funziona a comando.
Hai mai trovato delle vecchie lettere in casa?
-
No, ma a casa dei vecchi dovrebbe esserci qualcosa... :)
...hai mai iniziato una settimana lavorativa (lunedì mattina tipo adesso) con gioia letizia e serenità? :tajo:
[...approfitto che non c'è Cono perché lui avrebbe sicuramente risposto di si :rotfl:]
-
Sempre, mi piace il mio lavoro.
Hai mai ficcato il naso dove non dovevi?
-
Salvo errore, no. Mi capita (spesso) di di "ficcare il naso" dove si preferirebbe che il mio "naso" (ed il neurone annesso) stessero alla larga.
Hai mai pestato il "naso" indiscreto?
-
Il mio sì, gli altrui no.
Hai mai coltivato amicizie pericolose?
-
Si, ma me ne sono accorto tardi... :asd:
...hai mai fatto e/o subito ghosting? :mad:
:mahciao:
-
-
Sarebbe interessante avere dettagli, cugina, ma so che sei molto... abbottonata.
Ne fatto, ne subito, noi meridionali, siamo sempre teatrali nei rapporti di coppia.
Hai mai rotto un'amicizia di lunga data?