Si si passati parecchi e pure ricevuti:rotfl:
Hai mai finto un amicizia per interesse?
Visualizzazione Stampabile
Si si passati parecchi e pure ricevuti:rotfl:
Hai mai finto un amicizia per interesse?
No non ne sono capace, anche se ammetto che potrebbe tornare utile... :D
...hai mai dimenticato qualcosa che però hai rinunciato di tornare a prendere perché antieconomico? :azz:
:mahciao:
Domanda leggermente criptica :D. Passo.
Hai mai preso la grandine in testa? Quella forte.
No grazie al cielo... :D
...hai mai dovuto attraversare un sottopasso allagato al limite del praticabile? :azz:
Me ne sono guardato bene.
Hai mai subìto web-stalking?
Un pò dal mio ex sfidante stravico, gran coglione ritardato che ho prontamente bloccato e poi raccontato le sue gesta in giro... :D
...hai mai cancellato intieri thread su whatsapp od altra app per comunicare senza leggerli perché non ne avevi il tempo? :rotfl:
:ciaociao:
Non sono sicuro di aver capito, ma direi di no visto che salvo da sempre tutte le chat di WA che ad oggi compongono un file di 4 GB :D
Hai mai cancellato un nome dalla rubrica per farglielo notare su WA? (non vede più il tuo avatar/firma)
No non cancello ne blocco semplicemente ignoro e secondo me è la peggior vendetta!
Hai mai sbagliato a mandare un messaggio su Wa o SMS?
No, ma spiegami bene come funziona perché se io cerco un numero su wa vedo il suo avatar che se lui non mi ha in rubrica [spesso cerco di risalire ad un numero anonimo con questo sistema... :o]
...hai mai scritto un numero di telefono su un foglio senza il nome per fare prima e poi sei diventato matto_a per capire di chi era? :azz:
Si, assolutamente si. Ma non sono necessariamente diventato matto: ho quasi sempre supposto mi servisse al momento in cui lo avevo scritto, e basta.
Hai mai comprato un telefono a rate?
- - - - -
Che io sappia, una impostazione "di default" dovrebbe essere quella che il tuo avatar e firma sono visibili agli altri solo se li hai memorizzati in rubrica (nei tuoi contatti).
In ogni caso, se tu la hai attiva, appena li cancelli dalla rubrica se ne accorgono.
O forse sovrastimo statisticamente l'uso di quella impostazione, e chissà quanti mi hanno eliminato dalla loro rubrica senza che me ne sia accorto :-D
[dovrò approfondire questo argomento perché mi pare interessante, magari Lady Hawke che se ne intende potrà illuminarmi... :)]
...a rate un telefono? Ma scherziamo? Mai fatto rate in vita mia nemmeno per la macchina, piuttosto rinuncio o mi arrischio di viaggiare su una carobera :tajo:
...hai mai comprato un telefono (a rate o cash) che costava più della tua retribuzione media mensile? [Ed aspettate a sorridere perché so che c'è chi l'ha fatto :rolleyes:]
:ciaociao:
No non sono una fanatica delle ultime tecnologie posso avere molto anche senza spendere una fortuna solo per apparire il telefonino prima di questo cellulare l altro l ho usato per ben 8 anni l ho cambiato con questo solo perché non avevo più memoria per le foto dei nipotini.
Hai mai fatto chiamate anonime?
Nell'infanzia con qualche scherzo, e direi che allora era impossibile non farle anonime :)
Hai mai dimenticato di prendere i soldi in una operazione al bancomat?
[@Nonny, il mio socio ciclare che hai conosciuto alla nuova Gisella l'ha fatto neh, con un iphone 13 mi sembra o via di la... :rotfl:]
...@Eternauta, si una volta una dozzina d'anni fa e per fortuna erano solo 20 euro, che poi alla fine mi pare che il bancomat se li sia ripresi e rimessi sul mio conto visto che non sono stati ritirati entro il tempo stabilito :o
...hai mai dovuto andare allo sportello perché il bancomat si era impadronito della tua carta "per tutelare la tua sicurezza?" :mad:
Me ne sono accorto in tempo, una volta.
Hai mai pensato che avresti potuto esserci te dentro le torri gemelle quella mattina?