No, magari una o due ore (che forse è ancora peggio) ho sempre dormito, anche nei anni più sbrisoloni... :D
...e tu? :)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Hai voglia! L'ultima volta circa un mese fa: dopo la serata in discoteca sono finita a casa di amici a bere, fumare e giocare a calcetto, fino alle 10 della mattina.
Hai mai bevuto fino a non ricordare poi nulla di quanto avevi fatto?
Uhhhh... più di una volta... Ma avevo parecchi anni di meno :v
Hai mai "rollato" canne per tutta la compagnia? :D
È capitato, ma non sono una persona dalla grande manualità, quindi in genere la maggior parte delle volte lasciavo che fossero gli altri a rollarle per me :D
Tu?
Tutte scuse :v
si, ogni tanto l'ho fatto. Dipendeva sempre da come eravamo "messi" tutti, specialmente nel periodo di quando suonavo nel gruppo.
Ma sono di compagnia e sinceramente non mi ha mai dato fastidio... spesso si faceva a turno.
Hai mai accompagnato un amico/a all'ospedale perché aveva esagerato un po' troppo con l'alcol ?
Per fortuna no, non è mai stato necessario arrivare a tanto.
Hai mai spiato qualcuno?
Il fumo mi fa schifo, peccato però perché forse una cannetta ogni tanto mi farebbe bene... :asd:
...hai mai passato un sabato sera a casa perché eri completamente privo_a di forze per uscire? [Nb, solo per questo motivo :v]
Avoja! L'età avanza anche da queste parti:D
Hai mai nascosto qualcosa talmente bene da non riuscire più a trovarla?
Non mi pare sebbene per altri motivi mi capita che non riesca a trovare le robe... :D
...hai mai compiuto un'impresa epica [o tentato di_ :rotfl:] per scommessa? :p
Ho vissuto.
Hai mai assaggiato la papaya?
[hai vissuto per scommessa? :mumble::confused:]
...no, solo il yogurt di tale gusto :)
...hai mai riciclato un regalo? :D
Si, spesso! :D
Hai mai rimproverato qualcuno solo per ripicca?
Si. E dopo sono stato male e ho dovuto confessarmi. :shy:
Hai mai pensato che i saldi siano in fondo una fregatura?
No, o meglio parzialmente. Comprare nel periodo dei saldi conviene.
Hai mai pensato che le more di liquirizia potrebbero essere meglio dei pescetti, o comunque degne del confronto?