Per dirla tutta la liquerizia non mi piace, preferisco le more vere quelle di graia... :p
...hai mai fatto volantinaggio, magari come secondo lavoro? :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Per dirla tutta la liquerizia non mi piace, preferisco le more vere quelle di graia... :p
...hai mai fatto volantinaggio, magari come secondo lavoro? :D
Per lavoro mai, lo feci per un negozio di famiglia ma soprattutto per pubblicizzare una sala biliardo aperta da amici.
Hai mai visto un film senza capirci nulla?
Quasi tutti quelli che ci hanno portato a vedere con la scuola, più 2001 odissea nella spazio che mi ci aveva trascinato il vecchio [ma la ero piccolo... :asd:]
...hai mai dormito in cine od in teatro? :D
No, mai.
Hai mai partecipato a una rissa?
Sai che no, da giovane sono stato molto fortunato in tal senso senza rinunciare alla vita mondana... :D
...perché, tu si? :eek:
Ragazzini e bande rivali ma mai davvero violente.
Hai mai giocato a bocce e birilli sulla sabbia?
Si quando i figli erano piccini.
Hai mai tolto il grasso dal prosciutto crudo???
Lo faccio quasi sempre
Hai mai nuotato controcorrente?
In mare spesso quando c'è, se all'andata ti agevola al ritorno ti frena, o viceversa... :o
...hai mai visto un'alta marea eccezionale da coprire strade vie piazze etc? A Venezia ma anche altrove :eek:
Mont Saint Michel: spettacolare!!!
Hai mai pensato di fare un lascito testamentare?
Oddio, direi proprio di no. Tanto le mie cose andranno in automatico a mia sorella, e mi va bene così.
Hai mai creduto ciecamente in qualcuno?
Certo, ho creduto e ancora ci credo
Hai mai abusato della pazienza o del buon cuore di qualcuno?
Direi proprio di no, anche perché cerco sempre di non appoggiarmi agli altri.
Hai mai deciso di correre un rischio consapevole che ti saresti fatto male?
Si, ma non è stato propriamente un male "fisico". Questo è quello più importante.
Fisicamente mi è capitato più di una volta di mettermi alla prova. Per dire, un paio di anni fa, ho giocato a calcetto dopo anni che non lo praticavo e un mio ex collega ha pensato bene di darmi un calcio e di fratturarmi la caviglia :v
Hai mai pensato di prenotare un viaggio sull'Orient Express?
Per finire assassinato? Proprio no.
Hai mai provato una struggente tenerezza osservando un Bimbo tuffarsi nel suo zucchero filato?