sei una stronza.
e tu..non cambierai mai.
e io, sono incastrata.
Visualizzazione Stampabile
sei una stronza.
e tu..non cambierai mai.
e io, sono incastrata.
I forum e gli ambienti virtuali in generale dovrebbero essere impiegati, quantomeno come regola ed in via principale, per i loro scopi istituzionali e per le finalità per cui sono stati creati, cioè per comunicare e discutere con persone che non si ha la possibilità di incontrare spesso dal vivo per ragioni di distanza, condividendo anche eventuali passioni magari non comuni, non certo per soddisfare la propria vita sessuale e sentimentale o farsi gli affari degli altri, costruendo non raramente un'immagine di facciata che lo cela.
------------------------
Hai proprio ragione. Certe persone sono così ridicole ed infantili che tentare di relazionarsi con loro risulta spesso solo una perdita di tempo.
a quanto pare il mondo gira secondo il tutto o niente. interessante.
non è necessario che salviate il pianeta, fate-solo-il-vostro-cazzo-di-lavoro!
Si lamenta di non avere soldi poi si fa la Chevrolet nuova.
La filosofia di Alex è come la mia.
Ho capito perchè ci stavo. :asd:
:shy:
Ma che cazzo!
La prossima volta vado a fare l'eremita.
Si, sono asociale... oh, quanto adoro essere asociale...
Muahahah corteggiata dallo sbirro
Muahahahah
go mamma go!
Se questi non se ne vanno a letto e spengono sta cazzo di musica, vado su io.
Se loro non fanno un cazzo e sono in vacanza bene, ma io lavoro e voglio dormire.
vedi di risolvere la questione prima che io parta. si voglio ripartire oggi, ti crea problemi? mi sono rotta dei tuoi atteggiamenti.. ti svegli un pò troppo tardi signorino. se non mi importasse di te avrei già preso il treno. quindi spara.
Direi anche un po' permalosa, rigida in molti ambiti e molto testarda.
Insomma, la solita ingestibile che conosco. Non che mi dispiaccia, anzi.
---------------------------------------
E' praticamente da due giorni che non dormo se non una misera mezzoretta in chiesa a Messa al mattino presto.
Almeno l'idea di procedervi appoggiandomi sulla spalla di lei mi è molto gradita.
Forse sarà anche per tale motivo che durante la settimana ci sono momenti in cui mi tremano le mani più del solito, che tra l'altro sembrano rendere meglio ed in modo più istintivo alla tastiera in tale circostanza.
Non devo esagerare comunque.
delusa.
La musica dei tedeschi Black Heaven è veramente tanto malinconica e deprimente (non poteva essere altrimenti visto il genere) che raffinata ed elegante. Sono talentuosi ed originali.
Assomigliano molto ai romantici Tristesse De La Lune.
Si nota proprio l'esperienza, la melodicità, l'armonia, l'inconfondibile ricercatezza/sofisticatezza del suono e la qualità tedesca tipica di quel genere, difficile da raggiungere altrove.
Ti ringrazio per avermeli ricordati. Da anni non li ascoltavo più, "mangia-crauti" maniaca. :volemose:
Che bello, Domenica di S.Luigi a casa anzichè al mare alla facciazza vostraaaaaaaaa!
Yeeeeeeeeeeee! \m/
così va meglio. ora la palla ce l'hai tu... tienila per un pò...