Sia reale che metaforico. È la storia della mia vita.
Hai mai trovato un anello sulla riva del mare?
Visualizzazione Stampabile
No, solo un braccialetto di scarso valore sul fondale ad una decina di metri dalla riva... :o
...hai mai messo una recensione negativa su trip advisor o su google? :D
:ciaociao:
Si :shy:
Hai mai trovato comunque bellissime alcune ragazze arabe col velo?
Beh, si certo, ce ne sono di molto belle.
Hai mai perso qualcosa al gioco?
@Cono, mai fatto caso, cmq.ho trovato bellissima la mia maestra di danza (orientale) in hot pants e calze nere velate... :love:
[...e se la sopporto qualche motivo ci sarà :rotfl:]
...@Dark, no solo qualche sciocchezza simbolica :)
...hai mai giocato a dama alcolica? :clap:
No e neanche a uno strip poker:D
Hai mai vinto al gratta e vinci o a altri giochi legali??
Si, ma solo una volta al gratta e vinci.
Ma ho anche giocato a Poker, a parte che è un gioco fantastico. Spesso (ma non sempre) ho vinto.
Hai mai frainteso un complimento?
Più di una volta...
Hai mai fatto una colazione salata?
Sempre quand'ero a bordo, colazione standard a base di caffè pizza e focaccia... :)
...hai mai fatto esperimenti di elettromagnetismo? Magari a scuola? :o
Si.
Hai mai pensato che il quoziente di umanità sia più importante del quoziente di intelligenza?
Come già detto dipende dall'ambiente circostante, per sopravvivere bisogna adattarsi... ;)
...hai mai pensato che il detto, morte tua vita mia sia triste ma a volte necessario? :D
Se sei in guerra di sicuro :v
adesso (in tempi di pace) direi che c'è sempre un modo per ovviare gli ostacoli, essere superiori e disinteressarsi di chi si intromette
Hai mai avuto un orologio da taschino?
No, mai
Hai mai perso qualcosa di grande valore?
Si, un anello con pietra nera (tormalina?). Era un carissimo ricordo. Un grande valore, per me.
Hai mai disdetto un viaggio all'ultimo minuto?
Si un w.e.in montagna per colpa di un litigio con la mia ex, circa 25 anni fa... :swear:
...hai mai dedotto il tipo di vita dei tui dirimpettai di palazzo osservando (più o meno senza volere) la roba che avevano messo a stendere? [Ed al mio prossimo turno proporrò il viceversa :rotfl:]