Oh buonasera Esco... :)
...raccontaci qualcosa di bello dai, che ne abbiamo bisogno :clap:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Oh buonasera Esco... :)
...raccontaci qualcosa di bello dai, che ne abbiamo bisogno :clap:
Finalmente una bella giornata, i miei fiori ne hanno giovato: giallo, arancione, rosso, bianco e rosa, insomma una sfilata di colori. Mi mettono di buon umore ed allegria, domani se riesco faccio un po' di foto e le carico :)
Si dai, aspettiamo le tue foto che io in fatto di piante sarà meglio che mi ritiri... :azz:
...la kalanchoe della mia principessa ormai è quasi del tutto sfiorita, e sto anno i pomodori arrancano forte [chissà se mai li assaggerò :cry:,] potrei proporvi solo una foresta di basilico e la solita giungla di papiro :\:
:mahciao:
Buongiorno e buon martedì belli, spero tutto bene almeno con voi... :\:
...stanotte mi sono svegliato due volte con i bruciori di stomaco, niente di grave ma mi hanno rovinato il sonno :azz:
...forse ieri nel mio buffet preferito ho esagerato un pò, che anche alla fine l'oste mi ha offerto il bicchiere della staffa :bolted:
...vabbè vorrà dire che farò un pò di ramadan che male non fa :o
...spero solo di reggere almeno tre caffè nell'arco della giornata, altrimenti non credo che arriverò a sera senza stramazzare al suolo :D
D'altronde non sei più un ragazzino...
Buongiorno forum. Anche se buongiornouncazzo sarebbe più adeguato.
Mi sento una barca a vela in balìa della tempesta, in questo periodo.
Buongiorno!
Non dare troppi dettagli Dark
Che poi Cono trova il modo di consolarti! :D
C’è da avere nu cuorn bell gruoss appriess :v
Ho avuto l'occasione di vedere all'opera la "Giustizia Divina", e quindi ne do atto a cono.
Ieri sera...di passaggio su F1, finale di Austria-Francia. Plateale, scandalosa simulazione di Mbappé che finge di aver ricevuto un colpo al viso tale da renderlo moribondo...risuscitato nel seguito del gioco...si sfascia il muso sulla spalla di un difensore: rottura del setto nasale. Vero.
Se non é la "Provvidenza", questa...
Sempre a proposito di calcio...leggevo della preoccupazione dell' OTAN, di come aiutare l'Ucraina, che non ha soldati a sufficienza, mandando truppe...come suggerisce anche Macron...
Il sottofondo sonoro era il coro di diecine di migliaia di ukraini che incitavano la loro squadra contro la Rumania.
Ognuno difende la sua Nazione come meglio gli aggrada.
Cmq.con tre caffè ed un micropisolo appena tornato a casa mi sono ripigliato a sufficienza per concludere la giornata... :clap:
...e quassù fa un caldo mostruoso, oggi niente mare perché devo andare dai vecchi, domani se resta così ci vado ma probabilmente col mezzo a motore se no mi viene una sincope :bolted:
:mahciao:
Oggi è stata una giornata infernale spero di riprendermi domani...
mah... la nazione...
forse tu stai meglio lì di come staresti a Verona; io faccio poco testo, perché sono misto; tifo Italia, ma francesi, tedeschi e olandesi non li sento "stranieri", anche se non sono sempre simpatici, come non lo sono i "nostri";
gli europei istruiti, che parlano diverse lingue e viaggiano, di che nazione sono ?
Di dove sono nati!
Le origini non le senti tanto, fino a che non te ne sei andato altrove
Vedi che il mondo, gira che ti rigira, piu’ o meno quello e’
M*#%^ per M£&8@ ti tieni la tua :v
ma tu vai a Pisa, non "dove sei nata", e sono posti piuttosto diversi, parecchio più diversi tra loro di quanto siano, che so, dove sta rdc e la Piccardia, coi suoi ch'tis, per i parigini simpatici buzzurri, o quelli di Lille, sempre quel nord de-industrializzato e depresso; un liparota che sta a Milano resta nella sua Nazione ? boh... forse si, perché a Milano ci so' uasi più siciliani che in Sicilia :asd: