Ad amici ed amiche no, l'anello l'ho regalato solo a due delle mie ex... :D
...hai mai trovato stupida l'usanza di tornarsi i regali quando ci si lascia? :\:
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Ad amici ed amiche no, l'anello l'ho regalato solo a due delle mie ex... :D
...hai mai trovato stupida l'usanza di tornarsi i regali quando ci si lascia? :\:
A me non è mai capitato di farlo...
la prima che mi ha lasciato in modo definitivo (ex moglie) si è portata via pure un lampadario :v
(di Murano :mad:)
Hai mai taciuto qualcosa per non ferire la persona interessata?
Beh si.
Hai mai fatto una recensione di un ristorante sul web?
Hai voglia!!le faccio sempre siano positive che negative....
Sei mai uscito da un ristorante e avevi ancora fame?
Ristorante proprio no, ma una volta sono andato ad una cena vegana e sono uscito più affamato di prima... :sad:
...appena arrivato a casa ho subito mangiato qualcosa di veramente proteico :asd:
...hai mai spostato le lancette dell'orologio per imbrogliare sul tempo? :D
:ciaociao:
Ahahahah no.
Hai mai pensato che l'erba del vicino non è, sempre più verde?
Certo, siamo portati a vedere una realtà distorta o quantomeno incompleta... :\:
...hai mai preso un malandrino perché sei uscito di casa che era estate ma nel frattempo era arrivato l'inverno? :sad:
Si, purtroppo è capitato.
Hai mai subito un furto?
[*malanno, non malandrino... :azz:]
...si del motorino, quasi 35 anni fa quando le telecamere per controllare il traffico si contavano ancora sulle dita di una mano :swear:
...hai mai fatto da interprete?
Si, ogni volta che vado in viaggio in Spagna, sono sempre l'unica che parla lo spagnolo.
Hai mai interpretato un personaggio a teatro?
No, e vista l'esperienza di ieri credo che non faccia per me... :D
...hai mai ricorso alla cassa malati perché avevi tanto sonno e non era il caso di andare al lavoro? :azz:
No. Che brutto.
Hai mai fatto una visita urologica?
[brutto su brutto giù, piuttosto di fare danni a cose o peggio a persone preferisco ricorrere al male minore... :nono:]
...si poco più di 11 anni fa, quando la famigerata pensava alla riproduzione [madò non farmici pensare :azz:]
...e tu l'hai fatta?
Non che io ricordi.
Hai mai preso parte a manifestazioni di protesta?
Si tre anni fa, corteo erroneamente chiamato novax, che per l'esattezza era freevax... :\:
...ed a qualche fiaccolata hai mai partecipato? Anche fine a se stessa :)