quando fai così giuro che ti decapiterei. è questa la mancanza di rispetto. il problema resta sempre lo stesso. io per te ci sono sempre!
Visualizzazione Stampabile
quando fai così giuro che ti decapiterei. è questa la mancanza di rispetto. il problema resta sempre lo stesso. io per te ci sono sempre!
La tua mente è bellissima, e proprio perchè gli altri la considerano perversa, inquietante, malata, ossessiva ed affetta da lievissimi disturbi. =)
Continua ad ignorare i giudizi altrui e prosegui come un bulldozer per la tua linea, che hai fissato da tempo.
Avrai sempre il mio più totale supporto soprattutto morale, come ben sai, e determinati consigli legati ad una certa esperienza ed alle tue stesse passioni, mentre penso tu sia in grado di difenderti benissimo da sola per il resto.
Mi fai sorridere di gusto. : D
Mi capita molto raramente di ridere. Ti ringrazio.
Adoro lo stile dark femminile legato al genere industrial, con gli anfibi, le borchie ed i collarini con le punte. E' così eccitante, soprattutto se il fisico è abbastanza magrolino. =)
E un altro giorno è andato ormai. manca così poco al giorno in cui spero tanto. Chissà se ci pensi anche tu.
Ma come cazzo guida la gente, col culo???
[QUOTE=dark lady;1027061]Spesso s
Se guidi una Panda è tutto normale. Specie se si tratta del modello vecchio.
[QUOTE=Iena;1027065]Se guidi una Panda
[QUOTE=Silenzio;1027072]Allora