No, non mi pare... :mumble:
...hai mai desiderato che arrivasse l'ora di andare a dormire non appena alzato_a? Ovvero buttare la giornata completa giù per il cesso :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
No, non mi pare... :mumble:
...hai mai desiderato che arrivasse l'ora di andare a dormire non appena alzato_a? Ovvero buttare la giornata completa giù per il cesso :D
No, nemmeno al militare :D
Hai mai piantato un albero?
[io del militare avrei buttato giù per il cesso tutto l'anno licenze comprese... :rolleyes:]
...si, e con successo :approved:
...hai mai pulito lo sporco degli altri nella natura perché ti piangeva il cuore a vedere quello schifo? :mad:
:mahciao:
Si.
Hai mai dovuto fare una doccia fredda d'inverno?
Si, una volta che avevo dimenticato di accendere il boiler... :sad:
...hai mai declinato un invito a nozze perché faceva troppo caldo e non ti andava di vestirti bene? :D
No, sono sempre andata, nonostante tutto (pure da quelli che si sono sposati ad agosto in Sicilia. La morte).
Hai mai organizzato una festa dove poi non è venuto nessuno?
No, ma una volta ne ho fatta una al mare dove metà gente è arrivata tre ore dopo... :rolleyes:
[...e si sono pure lamentati che non hanno trovato più nessuno :tajo:]
...hai mai dovuto tagliare un lucchetto perché avevi perso la chiave? :azz:
Ho tanciato una catena che teneva legata ad un lampione la bicicletta di mio figlio (ovvio che aveva perso la chiave del lucchetto :wall:). Ma è successo parecchio tempo fa.
Hai mai preparato una grigliata per 12 persone?
No, al massimo ho aiutato a girare la carne ad una per 6... :D
...hai mai aperto qualche dispositivo con viti strane, od altri accorgimenti acciocché non possano venir aperti dai comuni mortali ma solo dai centri di assistenza? :rotfl:
No.
Hai mai installato un antifurto per la casa?
No, solo uno per la bicicletta [ un tag in bassa frequenza ideato e realizzato dal sottoscritto... :D]
...hai mai esortato qualcuno a smettere di fumare per la sua ( ed altrui) salute? :\:
Un sacco di volte.
Hai mai baciato una ragazza che fuma? Sensazioni? Ti è piaciuto?
Si ho provato una volta.....mai più... :bleurg:
...hai mai scartato l'ipotesi di metterti insieme con una possibile potenziale partner perché fumava [ma del resto era il top? :\:]
Beh....si :shy: (ma ero imberbe)
Hai mai lavorato in nero?
Si, ho dovuto fare anche quello... :\:
...hai mai partecipato ad una processione religiosa? [Niente frecciatine @Cono, io l'ho fatto :D]