Visualizzazione Stampabile
-
Male alla capa e devo incamminarmi :v
Tra qualche anno saro' dimagrita un sacco :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
La vita � una guerra contro l'umanit� intiera. In questo periodo mi stanno tutti sul cazzo, tranne voi, ma solo perch� non mi state troppo vicini :D
capito ora perch� sono qui da tanto!?!:v
:asd:
-
Oggi il discorso era incentrato su: "� inutile pagare l'affitto per convivere, a questo punto uno apre un mutuo." - "ma tu puoi permetterti un mutuo?" - "no" - "e allora perch� non vai a convivere?" - "eh, se poi si litiga ..."
Logica a palate.
""io non sono per le ricorrenze stabilite, posso fare un regalo quando lo voglio, non c'entrano i giorni stabili" - "ma un compleanno � un'altra cosa, � la festa di quella persona, fai finta di niente?" - "magari la porto a cena il giorno dopo" - "ma non � pi� il suo compleanno..." - "lei si aspetta sempre un pensiero o un regalo al suo compleanno, ma a casa mia i miei , che sono sposati da 40 anni, mica si fanno i regali, eppure si vogliono bene" - "vab�, ma non � che il regalo misura il bene. cos� come un non regalo. purch� non sia una regola n� l'uno n� l'altro" - "mi sa che ho toccato un tasto dolente ..." - " a me non dole niente, non sono mica fidanzata da oltre dieci anni con te".
-
Insomma, � tirchio forte :D
-
Citazione:
Bauxite
Oggi il discorso era incentrato su: "� inutile pagare l'affitto per convivere, a questo punto uno apre un mutuo." - "ma tu puoi permetterti un mutuo?" - "no" - "e allora perch� non vai a convivere?" - "eh, se poi si litiga ..."
Logica a palate.
""io non sono per le ricorrenze stabilite, posso fare un regalo quando lo voglio, non c'entrano i giorni stabili" - "ma un compleanno � un'altra cosa, � la festa di quella persona, fai finta di niente?" - "magari la porto a cena il giorno dopo" - "ma non � pi� il suo compleanno..." - "lei si aspetta sempre un pensiero o un regalo al suo compleanno, ma a casa mia i miei , che sono sposati da 40 anni, mica si fanno i regali, eppure si vogliono bene" - "vab�, ma non � che il regalo misura il bene. cos� come un non regalo. purch� non sia una regola n� l'uno n� l'altro" - "mi sa che ho toccato un tasto dolente ..." - " a me non dole niente, non sono mica fidanzata da oltre dieci anni con te".
mi s� che ti sei giocata un regalo...:asd:
-
Citazione:
Bauxite
Logica a palate.
il tutto si traduce in; paura di investire..:asd:
-
Citazione:
Misterikx
mi s� che ti sei giocata un regalo...:asd:
Io do per sicuro che si sia giocato la mia compagnia nel viaggio di ritorno.
-
Citazione:
nahui
Insomma, � tirchio forte :D
Fosse solo quello.
A sparlare della ragazza - " e per�, vabb�, ci sono dei motivi per cui comunque siamo insieme" - ci mette poco, ma lui � veramente triSHte.
Sai di quelli che devono fare i trasgressivi anti-convenzioni e poi diventano convenzionali e intransigenti come degli integralisti?!
-
Citazione:
Misterikx
il tutto si traduce in; paura di investire..:asd:
Per� investirebbe nel mutuo e allora s� che andrebbe a convivere... mah, come se pagare un mutuo escludesse la possibilit� di litigare :v
Non litighiamo eh, c'� il mutuo, cazzo!
-
Citazione:
Bauxite
Per� investirebbe nel mutuo e allora s� che andrebbe a convivere... mah, come se pagare un mutuo escludesse la possibilit� di litigare :v
Aiuto, discorsi che ti fanno venire voglia di fare fit boxe.
-
Citazione:
dark lady
Aiuto, discorsi che ti fanno venire voglia di fare fit boxe.
Che pochezza.
Chiss� se lei � come lui, peggio oppure � rassegnata.
-
Citazione:
Bauxite
Che pochezza.
Chiss� se lei � come lui, peggio oppure � rassegnata.
Uomini cos� di solito hanno donne abbastanza sottomesse, in genere...
-
Bah!
Ad ogni modo, tutta vita!
-
Citazione:
Bauxite
Bah!
Ad ogni modo, tutta vita!
Finch� � vita degli altri, va benissimo! :asd:
-
Citazione:
Bauxite
L'affitto lo interrompi, il mutuo resta li come un masso minaccioso convincente.