Si, praticamente da quando sono arrivato alla fotografia digitale... :)
...hai mai viaggiato per le autostrade in Germania dove non c'erano i limiti di velocità? :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Si, praticamente da quando sono arrivato alla fotografia digitale... :)
...hai mai viaggiato per le autostrade in Germania dove non c'erano i limiti di velocità? :D
So solo che non si paga, ma che non ci fossero limiti di velocità, di questo non ho fatto caso
Hai mai partecipato al "gioco della pignatta"?
Bendato e con un bastone in mano, si.
Hai mai fotografato uno scoiattolo?
Mi pare che sia la prima foto che avevo fatto con la vecchia reflex a pellicola, nel lontano 1989... :)
...hai mai dovuto pagare un pedaggio mostruoso che, poco mancava che rinunciassi al viaggio? :azz:
:mahciao:
Pedaggio di che genere? Io l'unico che pago è quello dell'autostrada, forse non ti ho capito...
Hai mai sparato ad un topo?
[qualsiasi pedaggio spropositato, ad esempio 35 anni fa ho pagato un'eresia per attraversare il ponte di Krk (Veglia) nei due sensi, per dire, ci è costato più di tutto il resto del w.e.fuori pernotto e ristorante compresi... :swear:]
...no, non ho mai sparato ad un bersaglio animato e non so nemmeno se ci riuscirei :o
...perché tu l'hai fatto? :D
No.
Hai mai rotto inavvertitamente qualcosa a casa d'altri?
No, ci sto molto attento... :)
...hai mai partecipato ad un raduno di fuoristrada?
No, aggiungo anche che mi piacerebbe !
Hai mai creduto di percepire una presenza accanto a te?
Anni fa ho sentito un soffio d'aria che non ho mai capito da dove fosse venuto [porte e finestre erano chiuse, e non era caduto niente che potesse averla smossa... :afraid:]
...hai mai vissuto qualche evento strano tipo questo od altro inspiegabile? :o
:mahciao:
Non prendermi in giro: mi è capitato più di una volta di sognare il risultato esatto della partita dell'Empoli: inquietante :D
Hai mai comprato il panettone a novembre?
No, come per i regali sono ultimomentista... :D
...hai mai visitato un museo dei presepi? :)
Ogni anno nel mio paese lo allestiscono dalle parti della Cattedrale.
E tu?
Molte volte. Siamo stati anche a Greccio :)
Hai mai preso in mano una patata bollente?
Di che tipo? :tajo:
...se intendi il tubero, no aspetto almeno un pò che si raffreddi :D
...hai mai pelato i fichi d'india? :eek: