Certo, basta un po' di pratica (coltello e forchetta, tagli le stremità, poi un taglio per il lungo e infine con la forchetta lo sbucci)
Hai mai preso 0- in matematica o altre materie?
Visualizzazione Stampabile
No beh, oltre al 5 fisso in musica mi pare che il mio record è stato l'equivalente del 3 o 4 [alle medie dove i voti erano espressi in giudizi dai nomi curiosi, che andavano da ottimo (10) a nullo (0)... :v]
...hai mai beccato qualche compagno a fumare di nascosto in bagno? :D
:ciaociao:
Ero io! :v
(alle superiori era la normalità)
Hai mai lasciato la scuola durante la ricrezione per uscire e andare al bar?
(e sei tornato poi, ovvio)
No, non ho mai osato tanto anche perché quando andavo a scuola i soldi per il bar non ce li avevo... :asd:
...hai mai falsificato la firma dei genitori sul diario_libretto delle note? 😇
Mai.
Hai mai firmato con una sigla?
Yes... :D
...hai mai guardato prima di firmare, che sotto non ci fosse una cambiale in bianco con la carta carbone? :tajo:
Non sono così diffidente :asd:
Hai mai comprato o fatto affari coi cinesi?
Si vado spesso a comprare dai cinesi, e devo dire che di solito mi trovo bene... :)
...se dovesse venire un'improvvisa nevicata, saresti pronto_a ad affrontare l'imprevisto? :eek:
No.
Hai mai dormito all' aperto?
Si... :)
...hai mai cenato ad un tavolo con dei sconosciuti, sistemati così per motivi di spazio?
Purtroppo si! Quando fu la festa per la Prima Comunione della mia nipotina più piccola, e mio padre giustamente chiamò quelle commensali, a voler essere gentile, delle entraîneuses!
Hai mai apparecchiato la tavola per 8 persone?
Si ed anche di più [per un periodo ho dato una mano backstage in una trattoria... :)]
...hai mai dormito in un sacco a pelo?
Tante volte
Hai mai costruito qualcosa coi sugheri delle bottiglie?
Si, delle ruote per un modellino di roulotte autocostruito con un barattolo di latta ed uno stecchino che faceva da asse [la jeep che la trainava invece era un modellino vero in metallo.... :D]
...hai mai costruito arco e frecce con le stecche di ombrella, di quelle vecchie non pieghevoli? 😇
No, ma ho costruito ottimi archi e frecce con il legno dei rami di salice che si trovano lungo l'Adige.
Ottimi, insomma, si fa per dire :v
Hai mai messo trappole tra la neve (sparpagliando briciole di pane o semi) per catturare passerotti, tortore o altri piccoli pennuti?
(da ragazzino, intendo)