Una borraccia di acqua e aloe.
Visualizzazione Stampabile
Una borraccia di acqua e aloe.
OT
:mumble:
mi pare di ricordare che l'antracene fosse un aromatico poco simpatico, e che gli antrachinoni (suoi derivati) forniti all'industria delle vernici sintetiche fossero regolati da strettissime procedure di sicurezza. Ma strette forte.
E tu te li bevi?
vabbé
:mumble:
un bel gelato panna, zabaione, caffé...si puo' avere?
Allegato 36243
....slurp!!!!
Acqua di pozzo, succo di peyote e due dosi di mescal adeguatamente triturato e sputato nel coccio contenitore da indiane jaqui puro-sangue.
Ci mettiamo della tequila distillata da agave del deserto e direi che per oggi come aperitivo potremmo anche essere apposto :v
Buonasera a tutti i presenti, barman per favore un giro per tutti che offro io... :clap:
...dopo la pennica ho cominciato a smontare lo scooter e ho trovato subito il problema, il cavo at come al solito :D
...e dopo pochi minuti ho rimesso in azione il mezzo a motore, è andata bene anche stavolta :v
:ciaociao:
Ho chiuso la giornata lavorativa :D
Spritz!
Per tutti
Ma dipende da chi c’e’! :v
Per me dopo: un buon latte di mandorle!
Ehilà c'è nessuno? Siete tutti in vacanza? :clap:
...il socio si era addormentato perciò è saltata la balneazione, una volta tanto che eravamo riusciti a conciliare gli impegni :sbonk:
...vabbè ci troveremo lostesso fra un'oretta per il consueto ape :p
...barman, nel frattempo mi porti uno spritz alla veneta per favore :D
Anche per me grazie!
Pausa caffe’
Oramai non capisco piu’ niente :D
Vacanza?? Magari :v
Pausa caffè adesso? :mumble:
...barman, porti un espresso ad Efua per favore, per me invece un torbato con un pò di ghiaccio :clap:
...si lo so che di solito lo prendo liscio giacché col ghiaccio si diluisce ed è un peccato, ma oggi con sto caldo ci vuole ;)
Ale, mangio quando posso
E cosi’ le pause :v
E’ inimmaginabile quanta roba ho fatto entrare in questa casa :asd:
E adesso tocca farla uscire :wall:
Se hai bisogno di una mano...
Allegato 36244