renditi conto che sono qui che ti aspetto. fino a tardi per giunta. avevo altre possibilità ma, per te, sono qui. :no: non so più cosa pensare. perchè mi provochi poi.. mi ferisci e basta, non ti accorgi? :(
Visualizzazione Stampabile
renditi conto che sono qui che ti aspetto. fino a tardi per giunta. avevo altre possibilità ma, per te, sono qui. :no: non so più cosa pensare. perchè mi provochi poi.. mi ferisci e basta, non ti accorgi? :(
mi sto chiedendo perchè sono rimasta a casa ad aspettarlo. :no:
molto simpatici, sembravano amici di vecchia data
In un giorno da soggetto di un congresso di medici a modella.
Strana la vita.
Ed i giudizi ricevuti recentemente da chi conta sui miei scritti, in campo professionale, lo confermano in modo inequivocabile. Francamente non conta e non mi interessa l'opinione di certi miei colleghi, abbastanza ridicoli e farneticanti senza basi reali.
Ogni tanto anch'io mi prendo qualche piccola soddisfazione personale.
----------------
E' ora di prepararsi. Una mezzoretta e sarò pronto. Mi sento troppo a mio agio tutto in nero.
Il bimbo di oggi è un futuro rompipalle :asd:
bukowski fa male
Sto pensando che uno che si quota da solo per poter bla bla blare ancora sta proprio alla frutta.
oh, lo penso anche io
Erano tutte solo stronzate.
Bella cogliona che sono.
Sono l'antitesi del ragazzino e lo si deduce anche dallo stile con cui mi vesto (gli stili dark non sono tutti uguali) e da alcune persone che frequento, oltre che da certe idee.
In realtà non ho blaterato (parlo con cognizione di causa) ma ho espresso un mio pensiero che avevo al momento su fatti di vita reale ben precisi che non conosci e che mi sono venuti in mente, che era collegato ad una mia riflessione passata.
[FONT="Comic Sans MS"]Ti ringrazio per avermi detto che non sono affatto cambiato rispetto a tanti anni fa e sembro sempre pi
Stasi e noia.
spero di non rompermi troppo i coglioni