:asd:
non la conoscevo
peccato, non mi
Visualizzazione Stampabile
"La chiaroveggenza è il solo vizio che renda liberi, liberi in un deserto".
Mezz'ora di ritardo. E abbiamo anche fretta. Uomini!
[QUOTE=nahui;1233164]La soddisfazione del muscolo sovente ha queste spiecevoli conseguenze, ma il dolore
Ogni volta che passo davanti a quel bar quella mi fissa sempre. Sempre la stessa donna, magra.
Ma che si avvicini per farmi domande. Mica la mangio. Mi piace solo vestirmi per sembrare un giovane delle SS tutto in nero, altrimenti la provoco io.
Magari fosse anche una stronza acida e figa di legno. Andremmo d'accordissimo. :asd:
Non potrebbe saltare la luce per tutto il giorno? Una giornata di vacanze forzate, perché no?
Come disse Clementi <<siamo stanchi dinovità>>.
Oggi sono priva di forze..come ieri d'altronde......uff
chiss
Grazie vecchio solierese dimmerda, avevo proprio voglia di farmi distruggere lo specchietto. C'at gnes...
Quanta gente inutile al mondo.
Sgrunt tutta la vita.
oh,finalmente un portatile con uno schermo decente.
[QUOTE=nahui;1233440]Io ho immaginato una grassa Portiera suburbana che, abbandonando repentinamente la telenovelas ed il lavoro a maglia, faceva oggetto un baffuto Glou delle sue torbide attenzioni...
E invece era solo una portiera dell'auto...St
Bene, prendo atto che i nodi prima o poi vengono tutti al pettine.
[QUOTE=Gloucester;1234043]La tabaccaia di Fellini t'ha segnato nel profondo.
Se ti pu
Non sono nemmeno arrivata...qui non si pu
La prossima volta legami sul portapacchi. :asd:
E' colpa della mia endomorfosi, ne sono consapevole.
Uao! Alla mattina specchietto rotto da un vecchio solierese del cazzo che non sa stare sulla destra, al pomeriggio 4 appuntamenti saltati o inutili grazie all'impiegato idiota !
Fortuna che non rischio malattie veneree!
Cos
Mah. Comincio a credere che abbia ragione.
Volontarismo.
Travolti dalla solita routine nel freddo vento di settembre
"Ma tu giochi in qualche squadra? Ti ho visto forse a ***********?
Ogni tanto arriva la fatidica domanda solo perchè magari faccio apposta a rinviare con una staffilata potente a mezza altezza vicino all'avversario ma io voglio solo giocare e non dire di me a sconosciuti.
Ah, i tiri ad effetto a rientrare a rasoterra che rimbalzano con l'interno del piede e le finte. Sono la mia specialità. Godo tanto quando mi riesce bene. Non c'è niente da fare.
La sensibilità ai piedi e la precisione sono doni di natura.
:asd:
Che bella serata.....