Ciao Bettina, non ti fidar di Malo, è un perverso.
Fai amicizia con me, ricopro anche un ruolo di prestigio nel forum, sono uno dei più stimati moderatori. Ma sei tanto ugly?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Bettina, non ti fidar di Malo, è un perverso.
Fai amicizia con me, ricopro anche un ruolo di prestigio nel forum, sono uno dei più stimati moderatori. Ma sei tanto ugly?
Bettina :love: Adrian
Credere di aver capito qualcosa relativamente alle mie argomentazioni testuali potrebbe significare sia che hai effettivamente capito sia che non ne hai compreso nulla od hai compreso solo in parte ciò che ti ho indirizzato.
Non c'è nulla di "spiccio" in me, tantomeno le mie argomentazioni, salvo che il contesto (questo topic) possa prevedere solo semplici quesiti o reply all'utente che si presenta, anche con toni scherzosi ed ironici.
Comunque il sottoscritto è il vero perverso, ossessivo e maniaco.
Tra i due litiganti il terzo gode (ma non masochisticamente). ^_^
Ehi dottor stranamore pussa via che me la spaventi
Ormai bettina mi ha promesso una serata da trascorrere insieme
sci
ciao a tutti...
Ciao! Benvenuto/a! :)
Salve. Almeno da voi c'e' il sole?
ciao buddacio ;)
ou ciao
benvenuto lievescossa!
benvenutA lievescossO!
:dentone:
ciao...
Benvenuta.
[QUOTE=x_JinJin_x;871112]ciao...
Concordo, e la tua considerazione si può applicare in qualsiasi contesto od ambiente in cui ci si appresta ad entrare.
Hai sacrificato e fatto soccombere la coerenza solo limitatamente al rispetto di un altro principio condivisibile, che si ritiene debba prevalere, in questa circostanza.
Comunque, il tuo nickname ha un significato estetico (richiama la simmetria), linguistico, un qualche riferimento letterario o personale (come il tuo avatar "infernale"), oppure è il risultato della digitazione casuale dei tasti sulla tastiera? ^_^
ho scritto la prima cosa che mi
grazie Grudge... ^__^/
Comprendo la necessità di mantenere il massimo riserbo sul significato che intendiamo attribuire ad un proprio e specifico nickname, anche solo in determinate circostanze e sulla base del tipo di significato attribuito.
Comunque l'uso di alcuni smile specifici ed articolati potrebbe denotare una certa esperienza nella frequentazione di ambienti virtuali, non solo prettamente forummistici. =)
Tuttavia potrebbe trattarsi di una mia erronea impressione.
La "seconda" che hai detto.
Sono consapevole del significato letterale dell'avatar di x_JinJin_x ma, dato che non ho poteri telepatici e che spesso le caratteristiche di un account (avatar, nickname, user title e firma) sono da interpretare anche in senso lato/figurato od allusivo a diversi ambiti, ho posto il quesito all'utente che si è presentato.
Comunque l'aggettivo "infernale" che ho usato aveva vari significati e potrebbe essere riferito al modo di porsi/relazionarsi di una persona con gli altri, ad una sua preferenza personale per il mondo religioso, per alcuni generi musicali, per alcune forme estetiche od alle dicotomie (anche cromatiche) in generale, nonchè avere un senso semplicemente ironico o scherzoso. : O
Tuttavia la risposta di x_JinJin_x, successiva al tuo post, ha chiarito la corretta interpretazione del suo avatar.
:climb:
Sos
Pure troppo.
Allegato 15843
:looksi:
/OT
Ho citato, in modo neutrale e sintetico (tecnicamente non prolisso) tutte le possibili e più comuni interpretazioni del suo nickname e di altri caratteri del suo account, al fine di rendere più chiara la sua presentazione a tutti nel topic apposito, come se fossero "due chiacchere" comunque riguardanti la sua presentazione.
Comunque limiterò ulteriori approndimenti, non attinenti strettamente a caratteri del suo account o della sua presentazione, ad eventuali comunicazioni private, come richiesto.
[QUOTE=Sousuke;871207]Ho citato, in modo neutrale e sintetico (tecnicamente non prolisso) tutte le possibili e pi
Benvenuta Jin :)