Sonno.
Visualizzazione Stampabile
Sonno.
Quel maledetto gattaccio. Esci fuori, ed assumiti le tue responsabilit
Sto pensando che bla bla, e poi anche bla bla bla, anche come mi disse un amico: bla bla bla.
E non è solo una questione di punti di vista.
E' proprio un bla bla bla.
Vestiti con quel corpetto in nappa dark/fetish da infarto, con i lacci a lato, davanti e con la scollatura, unito ad una minigonna.
E' da giorni che aspetto di vedertelo indossato. Sono ansioso.
Essere parecchio magroline a volte è un grosso vantaggio a livello di vestiario, come in questo caso.
Non preoccuparti dei giudizi altrui ed ignorali. Molte sono solo invidiose perchè la loro fisionomia non permette loro di indossarlo.
A me e ad altri il tuo stile piace ed anche molto, sul serio.
Non c'è limite alla noia.
Cioè scusa? Non mi hai preso Focus Storia perchè...? :sbonk:
1)mi scoppia il mignolo
2) che faccio?
non me li sono rotti. alla fine è stato divertente
Ma da dove è uscito Mesmer's Eyes? E' troppo bravo.
Ha dentro di sè una forza molto intensa, che riesce a trasferire nei suoi brani dark industrial, che è fenomenale.
Da ore ascolto Judgement Day e Slaves Of The Decay, in modalità "repeat", e non riesco a stancarmene.
La parte finale del primo brano è di una cattiveria, potenza e carattere martellante spaventoso. Quasi uno sfogo da psicopatico impazzito e delirante. :sbav:
Il secondo invece sembra il brano di accompagnamento di un rito occultistico. Molto cupo ed ossessivo. Ribolle tutto dentro di me.
----------------------------
Ok, andiamo a darle i cd che voleva. Dovrebbe essere tornata. Quanto è bello il silenzio in giro e le strade deserte di notte. Magari fosse sempre così.
E' impossibile passare inosservati, non mi ci abituer
Se pensi che sia la tattica migliore fai pure.
sto evaporando. grazie ai miei rapitori :asd: ve ne sarò eternamente grata..credo :looksi:
L'idea di stare su due giorni mi alletta.
Devo trovare un posto adatto per
[FONT="Comic Sans MS"]Le sono piaciuti parecchio. Me lo aspettavo, avendo i miei stessi gusti musicali.
Sono cd originali, nuovi ed ho impiegato parecchio tempo per trovarli perch
Sono completamente brasato. Maledetta medicina.