hai voglia!!!!!
in quale occasione, ultimamente, ti sei scompisciato/a dalle risate?
Visualizzazione Stampabile
hai voglia!!!!!
in quale occasione, ultimamente, ti sei scompisciato/a dalle risate?
Nelle serate al bar con gli amici... Fra Ma', Kucciapunk, Sergi
ahhhhhh... diciamo che la felicità ha avuto la meglio ;)
ti capita di sentirti veramente in sintonia con una persona conosciuta da poco o devi per forza conoscerla da molto tempo?
E esattamente coò che mi è successo. Di norma io capisco le persone e loro non capiscono me, mentre ora mi trovo a esser letto come un libro aperto da una ragazza che conosco da due settimane precise.
Da cosa dipende secondo te?
lock_r quindi hai cambiato compagna?
comunque dipende da un insieme di cose secondo me... dal fatto che ti ispira fiducia e che quindi ti apri con maggiore facilità, dal fatto che è sensibile al tuo modo di fare, dall'interesse che ha per te, e da qualcosa di un po' magico che accade cosi..;senza ragione...
ti piace pensare che in un incontro ci sia qualcosa di magico o sei piuttosto razionale?
ho sempre pensato a "quello che si deve fare"..tutto calcolato....poi è accaduta l'unica cosa non calcolata...ed è stato...ed è bellissimo!...
è stato bello il primo bacio?
[QUOTE=Micol]lock_r quindi hai cambiato compagna?
comunque dipende da un insieme di cose secondo me... dal fatto che ti ispira fiducia e che quindi ti apri con maggiore facilit
datti tempo, un problema per volta..
sei felice ora?
na favola,
ti senti triste o entusiasta?
Serena.
Se fossi costretto/a a cambiare nome, quale sceglieresti?
idelfonso...ho un amico....che passa pure x nobile...ma non lo è!
e se fossi in macchina dove andresti
andrei a farmi un giro su pei monti al freschetto. Ma senza camminare che sono pigra.
progetti per il week end?
giro x i pub e disco....
progetti futuri?
cercare casa, ma ci vorranno un 2 annetti per mettere a posto tutti i pezzi del puzzle.
ti sei mai ritrovato ad avere un magone forte, senza sapere bene perch
no...nel senso che sapevo bene xke
hai mai avuto delle porte chiuse in faccia