Amaro del Capo per tutti?
Tutti hanno già pranzato?
Io due bicchierini, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Amaro del Capo per tutti?
Tutti hanno già pranzato?
Io due bicchierini, grazie.
Sentita poco fa al bar e mi è piaciuta tantissimo (già la conosco ehh...) la dedico a tutti voi che bevete e in fondo un poco della vita (storta) ve ne fregate
https://youtu.be/B0sy7y54XAE?si=mTPh3odBunzyKdZL
Molto bella Kanyu! Me la ascolto sorseggiando la mia solita autocisterna di caffè.
Vedo che non hai cambiato le tue orrende abitudini :no:
Come stai Darkina? Ce la fa la Cremonese a salire?
Raccontami tutto mentre ti offro una tisanina di alloro.
Ehila!
La Cremonese è abbastanza in bilico, quest'anno non la vedo benissimo per mister Stroppa :asd: Ma il campionato è appena iniziato, vedremo.
Le tue vacanze sono andate bene?
Io assaggio volentieri la tisana all'alloro, ma poi devo attaccarmi alla macchinetta del caffè :D
Due grappini e una sigaretta fuori.
Ciao a Cono e ben tornato!
Che caro, grazie!
Lo prendi un budino di riso con me stamattina?
Buongiorno.
Anche stanotte dormito pochissimo, passato il tempo a girarmi nel letto, nonostante la melatonina.
Mi attacco alla macchinetta del caffè.
Io vorrei sapere perché pretendi di dormire se immetti nel tuo organismo tutta codesta caffeina....:dunno:
Cono, penso di avertelo già detto mille volte che nella real life io il caffè manco lo guardo perché ne sono allergica, vomito anche solo a sentirne l'odore :asd:
E con ciò, è ora di aperitivo. Apro un magnum di prosecco, chi si aggrega?
Già che il bar appartiene alla virtual life, dov'è il reparto droghe allucinogene? :clap:
...no perché se ne reale esistono le sale per fumatori, non vedo perché qua non dovrebbero...... :rotfl:
:ciaociao:
Uhhh... dopo ci passo pure io :v
Per intanto un doppio Negroni sbagliato ( vista l' ora) si potrebbe avere?
Si, e ti faccio compagnia per l'ape! Per me un Hugo.