No, nemmeno a Venezia.
Hai mai sofferto di intestino pigro?
Visualizzazione Stampabile
No, nemmeno a Venezia.
Hai mai sofferto di intestino pigro?
Boh, forse qualche volta ma niente di cronico...
...hai mai riempito un sacco di bottiglie presso una sorgente famosa di acqua minerale? :D
:ciaociao:
Acqua famosa no. Buona pura e fresca si: San Baronto, sulla montagna che divide Empoli da Pistoia.
Hai mai trovato vero il proverbio ride bene chi ride ultimo?
Si, peccato che per vedere chi è l'ultimo bisogna aspettare la fine della vita... :D
...hai mai trovato magicamente ricaricato il credito del telefono perché qualcun'altro_a ha inserito il tuo numero per sbaglio? [Oppure hai ricaricato tu per sbaglio il credito di altri :rotfl:]
Si, 50 euro. Ma si fa presto a ridarglieli, no?
Hai mai assaggiato la papaya?
[Mica tanto, ammesso e non concesso di riuscire a rintracciarlo puoi al massimo rifargli la ricarica, a meno che non abiti nel tuo rione anziché dalle parti di Bumble... :rotfl:]
...si, quando vedo frutti esotici in offerta a volte mi lascio tentare :p
...hai mai sentito ad orecchia la differenza di una stessa canzone ascoltata da una sorgente analogica (vinile o cassetta) e da un mp3? :)
Beh si.
Hai mai provato gioia nel sentire le campane la domenica mattina? Oppure fastidio, indifferenza, pace.
Le trovo utili per regolare l'orologio... :D
...hai mai costruito [o tentato :rotfl:] una meridiana? :)
Mai ma le adoro!
Hai mai corteggiato eccessivamente una ragazza?
Mai, anzi un mio possibile difetto è che mollo subito il colpo, ed a volte questa non è la scelta giusta... :o
...e tu l'hai mai fatto? :D
Si :shy: abbiamo perso tempo entrambi.
Hai mai curato un uccellino ferito?
Anni fa ho po' all'enpa un rondone che si era schianto, ma non so se è sopravvissuto... :(
...hai mai trovato vero il detto, chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni? :D
Lo trovo falso: non siamo isole.
Hai mai imbiancato casa da solo?
Con l'aiuto del vecchio, ma la prossima volta dovrò farlo da solo... :azz:
...e tu l'hai fatto? Se si magari c'era qualcuno_a la con te solo per farti compagnia? :o
:mahciao:
Dobbiamo, farlo. Te l'ho chiesto proprio perché siamo incerti sul fai da te o chiamare una ditta.
Hai mai visitato Modena?