Per me dopo un buon latte di mandorle con un gelato non me lo toglie nessuno! :approved:
Visualizzazione Stampabile
Per me dopo un buon latte di mandorle con un gelato non me lo toglie nessuno! :approved:
Stamattina per esempio vado di liquirizia: 5 pescetti!
Io invece nel virtuale prendo quel che nel reale non posso concedermi :D
A questo proposito, un'autocisterna di caffè, giusto per svegliarmi. Che ieri il gatto ha pensato bene di restare bloccato sul tetto dei garage e miagolare come un forsennato all'una di notte. :wall:
Allegato 36316 Allegato 36317 Allegato 36318
Signor Bartender....buongiorno come prima cosa...ma mi facci capire...so' arrivati i marinese?
ahhhh.....é per dare un tono di esotismo a chi ha vacanzato a chilometrozero?...capisco...
e per chi é attaccato al magnacomeparli?
Allegato 36319
E 'o café.....si, proprio cosi'. Grazie!
Allegato 36320
oops.... volevo dire: tenchiùverimàcc
Buongiorno, Signor Bartender8
....e dov'é il desco imbandito?
Ah....si...l'influenza scottisc...un attacco di braccinite corta, contagio preso sorvolando Genova....
Vabbé...ci penso io:
Allegato 36329
Bentornata!
Maestro, evvai con la museca !
https://www.youtube.com/watch?v=0jbeSwABS-Q
(é proprio vero: impossibile liberarsi dei terroni. Ritornano :bua: )
Ah, qui si festeggia vedo! Bene bene, arrivo giusto in tempo per l'aperitivo. Intanto che Efua disimballa scatoloni, brindiamo a lei!
Visto che la fine dei tempi è vicina posso unirmi ai festeggiamenti? :clap:
...oggi mi ci vorrebbe la cisterna di caffè che prende Dark di solito, per fortuna è domenica e ho ancora una pennica da giocarmi :D
:ciaociao:
Consueto inizio soft della settimana dopo gli stravizi domenicali: un latte e menta.
Buongiorno, voglio annegare direttamente nel caffè, che stanotte ho dormito dall'una e mezza alle 4, e poi non sono più riuscita a chiudere occhio :wall:
Cornetto integrale ai frutti di bosco e caffè nero bollente napoletano.
Buongiorno, il solito autotreno di caffè. In ferie voglio dormire 8 ore per notte (tanto poi non ce la faccio)
Io stamattina prendo una fetta di pane burro e marmellata d'arancia.
Ciao a tutti. Tutto bene... siete più su analcolico o su alcolico in questo periodo?