L'ho solo attraversata in tarda serata su un'ambulanza, non è stato il massimo... :o
...hai mai fatto un medio o lungo viaggio, di qualsiasi tipo, all'andata in compagnia ed al ritorno da solo_a? :azz:
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
L'ho solo attraversata in tarda serata su un'ambulanza, non è stato il massimo... :o
...hai mai fatto un medio o lungo viaggio, di qualsiasi tipo, all'andata in compagnia ed al ritorno da solo_a? :azz:
A settembre. Accompagnai gli sposini all'aeroporto per il loro viaggio di nozze, poi Firenze - Empoli da solo in superstrada.
Hai mai pensato di fare il clochard?
Si ma avrei dovuto cominciare quarant'anni fa, prima di sbattermi a lavorare... :asd:
...hai mai trovato qualcosa di tuo sui motori di ricerca che non sapevi ci fosse? :azz:
Sì, la mia tesi di laurea.
Hai mai taciuto per il quieto vivere?
Per il quieto vivere ho fatto di tutto, taciuto, parlato, omesso, simulato etc.etc... :azz:
...hai mai trovato un'inesattezza abbastanza grave su una mappa? Anche cartacea..... :sbonk:
Non mi viene in mente niente....
Hai mai pedinato qualcuno?
Da ragazzini per gioco... :D
...hai mai passato una notte in un rifugio o bivacco senza corrente elettrica? :o
:ciaociao:
Siiiiiiii!!! Innerbach, Dolomiti, estate 1987. Era una baita. Esperienza indimenticabile.
Hai mai contraffatto la firma dei tuoi genitori?
No, questa mi manca nel curriculum... :asd:
...hai mai comprato qualcosa di seconda mano e poi ti sei pentito_a? :azz:
Una giacca bordeaux, l'avrò portata un paio di volte.
Hai mai visitato Urbino?
No, forse ci sono transitato... :o
...hai mai fruito della e45? La superstrada gratis che va da Cesena a Roma [se lo è ancora :D]
Si, varie volte.
Hai mai suonato le campane? Quelle a corda, non quelle che basta premere un pulsante.
Si, vicino a Cividale ho trovato una chiesetta incustodita e con la corda a portata di mano... :D
...hai mai trovato un fossile? :)
Si! Durante una vendemmia, pensa te.
Hai mai avuto bisogno di una lavanda gastrica?
Ad oggi no, poi un domani, chissà... :D
...hai mai fatto un lungo viaggio tutto per le statali? :p