Ot2, forse l'ha fatto ma non ha ottenuto risposta... :tajo:
:D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Ho il mio vecchio telefono, all'occorrenza.
Ti capita spesso di perdere le cose?
Ne ho così tante che a volte me le dimentico...
Cosa farai stasera?
Fra poco esco a bere una birra in pub, e già che sono la approfitto del wifi per scaricare qualcosa di pesante... :D
...e tu? :)
Mi vedrò un film...
Saluti spesso?
Quando incrocio qualcuno che conosco, sempre.
A te capita di non salutare?
Tendenzialmente no.
Apprezzi questa primavera anticipata o pensi (come me) che non va assolutamente bene?
Giacché non posso farci niente cerco di apprezzarne i lati positivi... :)
...e te che ne pensi?
Penso che qui è tutt'altro che primavera, siamo nella nebbia più fitta...
Come vivi il lunedì?
Come una giornata come tutte le altre.
Invece come vivi il week end?
Dipende. Considerando che quasi sempre lavoro, direi come tutti gli altri giorni.
Hai già programmato le vacanze estive?
No, anche perchè non andrò da nessuna parte, almeno non lontano da casa. Verona-lago di Garda... lago di Garda-Verona
Tu che farai di bello, invece?
Me ne vado affangulo :D
Come le svolti le giornate no?
@ Kanyu: Trasloco, suppongo :asd:
Vivo alla giornata, non riesco a fare programmi in questa fase della mia vita.
@Efua: Andando in palestra, se appena posso.
Ti è mai capitato di venire truffato?
In un certo senso quando ho comprato casa, quei maiali dell'agenzia immobiliare mi hanno fatto tutti i conti omettendo l'iva, e poi mi sono trovato la sorpresa... :swear:
...ma subito dopo hanno chiuso baracca neh, si vede che una di quelle che gli ho mandato li ha raggiunti :clap:😇
...a te è capitato? :o
:mahciao:
Raggirato o truffato mai, fregato soldi questo si, ma poi in qualche modo ho sempre recuperato
La cucina internazionale (non italiana) che più soddisfa i tuoi gusti?
Raramente qualche piatto sparuto
E nemmeno troppo degno di nota
Mi piace mangiare il mio
A te?
A me (oltre la mia) piace quella francese e pure la spagnola (anche qualche piatto portoghese, in verità)
Una disciplina sportiva che ti piacerebbe intraprendere?
Alla fine nessuna giacché danza è considerata arte (secondo certe interpretazioni,) e kraw maga una difesa personale e non sport da combattimento... :v
...stai già facendo i calcoli per la pensione o non ci pensi che è meglio? :rotfl:
Direi la seconda.
Se ci penso, mi viene la depressione :cry:
Cosa pensi dell'egoismo?
Ci domina. Ne siamo impastati.
Ancora morti sul lavoro: che fare?
Niente, che devi fare? Cambia stato, vai in Svezia
Multietnicità che ne pensi?
La trovo una cosa normale e sana.
Cosa più ti infastidisce della società odierna?
Multietnicità, menefreghismo, immaturità e i soldi che valgono sempre di meno
A te?
@Kanyu 1, multietnicità si ma con cautela e buona creanza da parte dell'ospite, se no a casa resti lo straniero [cit... :rolleyes:]
...@Kanyu 2, la frenesia e sto vivere sempre di corsa per riuscire a fare tutto, cosa di cui anch'io sono vittima :azz:
...ma non ti sembra che la sovvenzione (la cassa malati) a volte sia l'unica valvola di sfogo di sto perverso sistema lavorativo? :(
:mahciao:
Continuando denatalità e invecchiamento della popolazione, il sistema crollerà.
La moglie di Navalny ha promesso al marito che continuerà la sua battaglia: Putin ucciderà anche lei?
Non mi stupirebbe, la cosa.
La notizia che più ti ha sconvolto tra quelle lette in giro nell'ultima settimana?
Quei poveri ragazzi morti sul lavoro a Firenze. :(
Attenzione perché questa è sottile: ti danno più fastidio le pettegole o i pettegoli?
A pari merito più che fastidio mi fanno pena, povera gente senza una vita propria che trova conforto nel vivere quella degli altri... :D
...a te invece? :)