Io non ci trovo alcuna differenza, che siano al maschile o al femminile. Anzi, non amo proprio queste differenziazione di significato cambiando genere.
Hai mai sofferto di insonnia?
Visualizzazione Stampabile
Io non ci trovo alcuna differenza, che siano al maschile o al femminile. Anzi, non amo proprio queste differenziazione di significato cambiando genere.
Hai mai sofferto di insonnia?
Ogni tanto mi capita
Meglio pene esistenziali o pene d'amore?
Bah, le sto provando entrambe ultimamente, una bella lotta. Non saprei scegliere.
Ma forse meglio quelle d'amore. Che comunque prima o poi passano.
Tu le hai provate entrambe?
Ne potrei aggiungere un altro paio :v
E' meglio essere temuti che amati?
No, io credo sia sempre e comunque meglio essere amati.
Per te?
Una volta la pensavo come te, poi ho cambiato idea e pensavo che la prima opzione fosse migliore, poi, infine, sono arrivato alla considerazione che forse, nella vita, è meglio essere ignorati.
Se sei da solo decidi sempre cosa è meglio per te, e se sei fortunato, te la cavi.
Tu sai sempre scegliere e cosa o chi scegliere?
Io credo di sapere sempre scegliere. Poi spesso faccio pessime scelte :asd:
L'ultima pessima scelta che hai fatto?
Di non aver ascoltato il dottore e quindi di non essermi fatto tutti i giorni di malattia che mi aveva prescritto... :rotfl:
...se tornassi a rinascere cosa rifaresti e cosa non? [Cita solo le due cose principali se no mi sa che facciamo notte :rotfl:]
:ciaociao:
Non andrei a convivere. Ma farei ancora la giornalista.
Se potessi parlare con il te stesso bambino cosa gli diresti?
Di insistere con i miei genitori, e soprattutto con mio padre, a non traslocare da un paese bellissimo come il mio per una squallida città dove purtroppo ho vissuto per ben 13 anni!
Qual è il modo di dire che più ti ispira?
"quello che non mi uccide mi rende più forte"
Il tuo?
Anche il mio, insieme a "Carpe diem".
ti piacerebbe avere un camper?
Adesso no perché non riuscirei a sfruttarlo appieno, forse quando sarò in pensione... :)
...dovendo scegliere tra un w.e.di lusso in hotel 5 stelle od una settimana modesta in un 2 stelle, cosa preferiresti?
In realtà dipende da dove devo andare e dal contesto. Se devo farmi un viaggio per vedere dei posti, sicuramente la settimana nel 2 stelle. Se voglio un week end di relax con Spa e tutto il resto opto per il 5 stelle. Amo entrambi i tipi di vacanza.
Tu?
Per me il tempo libero è moneta corrente più di una Mastercard infinita, mi va bene anche la pensione ad una stella purché il più a lungo possibile... :clap:
...sei mai stato_a in un albergo_ pensione ad una stella? Con servizi e bagno in comune sul pianerottolo :D
L'unica volta è stato a Marrakech in Marocco. Bagno e servizi comuni su di un lungo pianerottolo. Non ho idea di quante stelle avesse quell'albergo. Era un posto fantastico con il pianerottolo, davanti la stanza, che dava su di un giardino interno con palme e fontane. Alle pareti stupende, coloratissime, piastrelle arabe.
Paese che vai usanza che trovi... ti adegui sempre?
Per quel poco che viaggio si, mi adeguo sempre... :)
...eee, solo per quello che riguarda la cucina, anche la riesci ad adeguarti o ti porti appresso un fornello da campeggio e qualche pacco di pasta di nota marca italiana? :D
No no, io (fortunatamente) mangio di tutto e non mi formalizzo mai, anzi, sono curioso e assaggio sempre.
Tu?
Ehm, in Austria e Germania riesco ancora ad adattarmi, ma se dovessi virare più a ovest mi sa che dovrei portarmi appresso la cucina da campo... :shy:
...e quando prepari i bagagli tendi ad eccedere oppure quando arrivi sul posto ti manca sempre qualcosa? :azz:
:mahciao:
Di solito mi porto il giusto e preferisco viaggiare leggera. Sono il tipo che si porta il bagaglio a mano da 10 kg per una vacanza di una settimana.
Il tuo viaggio ideale?
Intanto partire assieme alla persona giusta, poi (in questo momento) mi piacerebbe fare il tour dei castelli della Loira per poi finire in Camargue (Francia del sud)
Quando un viaggio diventa ideale?
Quando lo compi con la testa
Un'attivit� criticata ingiustamente?
l'ozio, non alla romana, ma in latino :teach: :D
e quella criticata giustamente?
Le manganellate della polizia.
Un gioco che ti annoia?
Quelli da tavolo fatti le domeniche pomeriggio a casa di qualcuno... :azz:
...come ti è andato questo w.e? :)
Meravigliosamente.
Quando provi ansia?
Quando penso a come potrebbe essere fra 10_15 anni... :afraid:
...ed anche febbraio sta per finire, come sta andando con i buoni propositi per il 2024? :D
Evito di farli, vivo alla giornata.
Compri ancora il giornale? Almeno qualche volta?
No, almeno il nostro quotidiano locale va bene solo per fare le barchette di carta... :D
...e le riviste le compri? Od almeno ogni tanto ne sfogli qualche vecchia? :)
No, vedo già fin troppi giornali e riviste al lavoro :asd:
Sfogliarne fin troppi, di tutti i tipi e tutti i giorni.
Un lato del tuo carattere che ti piacerebbe cambiare?