Ma perchè qualsiasi cosa guardo, ascolto o leggo mi ritrovo il tuo nome davanti?
E' una persecuzione.
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè qualsiasi cosa guardo, ascolto o leggo mi ritrovo il tuo nome davanti?
E' una persecuzione.
che film di merda :rotfl:
Credo di avere fin troppi contatti, virtuali e non.
Direi che non ho proprio problemi a rimanere solo.
Possedere certe passioni ed idee può essere, paradossalmente, un vantaggio dal punto di vista relazionale, se le si coltiva in modo coerente e quindi si frequentano certi ambienti.
Dovrei forse incominciare a sfoltirli un po', ma mi interessano e mi coinvolgono tutti, in qualche modo ed ognuno per i suoi motivi, quindi forse è meglio lasciare la situazione immutata.
--------------------------
Un'amica d'infanzia: "Tu sei troppo intelligente per rapportarti con molte persone. Avrai sempre dei problemi".
Parecchi anni fa. Crudele ma lungimirante, seria ed obiettiva. E' proprio per questo che mi sei sempre piaciuta fin da subito.
In questi mesi ho troppi impegni e problemi altrimenti ti dedicherei volentieri un po' di più del mio tempo. :/
Mi sento a mio agio quando ti parlo.
Ehy, belin, io non ho parlato solo di solutidine intesa come essere fisicamente soli, ma anche di relazioni insoddisfacenti, il che significa che tu puoi essere circondato da 100 persone ma sentirti solo ugualmente, perch
Infatti non avverto la necessità di dimostrare nulla a nessuno, soprattutto in certi contesti.
Semplicemente rifletto e mi piace pensare e scrivere molto.
Non mi sento solo nemmeno a livello "psicologico" e proprie certe passioni mi garantiscono alcuni rapporti soddisfacenti, almeno per me.
-------------------------------------
Voglio solo stare di più con te.
Sì, sarò pazzo ma mi sento a mio agio con te.
Ci sono dei frangenti dove mi pare di vivere in un'altra realt
Io non c'entroooooo,
Odio le ferie altrui.
Significa triplo lavoro per me.
Delirium
Ho un fortissimo mal di testa, anche se il mio stato fisico è più che buono e migliore di quello di tanti altri.
Non è un problema solo di poco sonno, che tra l'altro serve per coltivare le mie passioni e per me è imprescindibile.
Sono altre le cause principali.
Spesso mi sembra di avere a che fare dal vivo con dei bambini che sembrano adulti, visto il loro modo di ragionare poco razionale/logico e superficiale.
Ho come la sensazione che molte persone circolino con il cervello spento, pronte solo a delirare o blaterare.
Sono stanco di vivere, molto stanco. Ma per altri motivi.
[QUOTE=iron_maiden89b;1029422]ma non
E andiamo!
Spegnetemi
Miss Construction, TrümmerWelten, Blutengel, Wynardtage, Black Heaven, The Retrosic e tanti altri tra quelli recenti, per non parlare degli altri se si inizia dagli anni 70.
Da decenni la Germania si conferma come il paese leader e più prolifico nel dark elettronico underground, e più passa il tempo più migliorano come il vino, offrendo "perle" incredibili per appassionati e puristi del genere.
E' una miniera d'oro senza fondo, con così tanti gruppi di così alto livello qualitativo.
Nettamente superiori agli altri paesi nel loro genere. C'è poco da dire.
La loro musica mi ha tenuto in vita, supportato, aiutato ed accompagnato in tanti momenti molto bui, deprimenti ed angoscianti della mia esistenza, anche da ragazzino. Perfetti.
Non mi ricordo il titolo..