Per comprare delle statuette tipiche (geni ed elfi dei boschi) a un mercatino di Bolzano ho speso parecchio, ma ne è valsa la pena.
Hai mai partecipato come giurato ad un processo?
Visualizzazione Stampabile
Mi avevano chiamata
Ma ho declinato la richiesta, dicendo che non conoscevo lingua :v
Tu?
Come testimone parecchie volte, come giurato mai
Hai mai guidato un trattore?
Io no, Cona si!
Hai mai distrutto involontariamente un nido?
Anche volontariamente, di vespe ed altri insetti... :D
...hai mai pensato di cambiare numero di telefono per dare un taglio netto ad una certa parte del tuo passato? :o
:mahciao:
Mai.
Hai mai vomitato in pubblico?
Tipo i Plasmatics live? No non mi pare, anche in occasione delle peggiori piombe sono sempre riuscito ad appartarmi qualche istante prima... :D
...hai mai costruito una batteria con materiali di fortuna (ad esempio lamine di rame e zinco o piombo con tra mezzo qualcosa imbevuto di succo di limone od altro) che riuscisse ad erogare un pur minimo di corrente? :)
:ciaociao:
Mai.
Hai mai trovato orrendi i film che passano in aereo?
Sono stato pochissimo in aereo e cmq.mai visto un film...
...hai mai dovuto comprare una bottiglia d'acqua in locale pagandola una fortuna? :mad:
:mahciao:
Una volta ad un bar di Venezia... (Venezia è cara)
Hai mai usato (ultimamente) la penna per trascrivere qualcosa (verbale, atto formale...) di molto lungo?
No...
...hai mai [occhio che questa è solo per veri stagionati :tajo:] aperto un'audiocassetta per riparare il nastro spezzato, e magari riavvolto a mano con la matita? :clap:
Varie volte :shy:
Hai mai superato scientemente il limite di velocità di una strada?
Di recente l'anno scorso, ho toccato i 62 km/h (effettivi) giù per la picchiata di Aquilinia (limite 50) con la mtb per prendere più briva possibile 😇 e se retrocediamo di circa 7 lustri..... meglio stendere un velo pietoso sui nostri vari record... :tajo:
...hai mai rifiutato fermamente qualcosa che ti è stato offerto perché ritenuto a ragione malsano? :o
Un dolcificante al bar pieno di aspartame.
Hai mai controllato per prima cosa entrando sul forum se qualcuno compie gli anni?
[bravo Cono, qua hai il mio plauso... :clap
...a lungo andare quella mi&rd@ è cancerogena :\:]
...mai purtroppo, uso prevalentemente la versione mobile che non ha tali notifiche :o
...hai mai pensato di aprire un forum tuo? Magari a tema .... :)