Non credo di avere timori di questo genere, almeno non li ho mai provati. Esami di coscienza non me ne faccio proprio.
Il sabato lavorativo è un giorno come un altro della settimana o ti pesa di più?
Visualizzazione Stampabile
Non credo di avere timori di questo genere, almeno non li ho mai provati. Esami di coscienza non me ne faccio proprio.
Il sabato lavorativo è un giorno come un altro della settimana o ti pesa di più?
Mi pesa di più perchè sono in turno da sola, da mattina a sera. Come la domenica.
A te?
E' un giorno come gli altri (tranne il lunedì, che è odioso)
C'è qualcuno che stimi più di chiunque altro? (valgono anche i personaggi storici)
Ne ho tanti ma forse di più Lucrezia Borgia perchè amava anche lei come me il mio paese, e la regina Vittoria che era indipendente quanto basta ma una vera sovrana!
In quale personaggio storico ti rivedi?
:love:
Hitler
Cosa pensi degli odiatori di professione?
Gente frustrata, tendenzialmente.
L'ultima volta che ti sei sentito sotto esame?
Due domeniche fa, quando i ragazzi hanno voluto vedere come me la cavo sui percorsi più impegnativi... :\:
..e l'ultima volta che hai mandato un curriculum lavorativo? :)
:ciaociao:
Settimana scorsa. Cerco sempre nuove collaborazioni per integrare il misero stipendio
L'ultima volta che ti hanno giudicato male?
Ieri (e come sempre non per colpa mia ma per cattiva fede)
Tu?
Quando stavo per mettere il sale e non lo zucchero nel biberon di mio nipote :shy:
Hai seguito le elezioni in Sardegna?
Poco_niente...
...sei mai stato_a in Sardegna? :D
Solo una volta. Il mare è splendido.
Dove ti piacerebbe andare in vacanza quest'estate?
Già andare in vacanza sarebbe un grande traguardo, vista la situazione. Dubito di riuscire ad andare via. Comunque, mi piacerebbe andare in Spagna del nord.
A te?
Anch'io vorrei andare verso Nord, a Salisburgo per fare l'alpe Adria completa ma temo che sia un pò troppo per me... :(
...in alternativa a Bohinj da Kranjska Gora, dove mi sono fermato l'altra volta :)
...almeno una volta nella vita, dove vorresti andare prima di trapassare? :rotfl:
...
Tornare in una Terrasanta pacificata....
Ogni tanto ti concedi un bagno in vasca o fai sempre e solo la doccia?
Sembra incredibile ma per i più svariati motivi in vasca non ci vado quasi mai :azz:
...e dire che insieme al terrazzo è stata quella che mi ha fatto innamorare del mio appartamento 25 anni fa quando l'ho preso :o
...e te invece? :)
Non ho la vasca :cry:
(che poi, pure se l'avessi, non avrei tempo di farmi il bagno)
Cosa è essenziale per te in un appartamento?
Oltre alla pulizia, avere tante cose belle intorno!
Quali sono i tuoi fiori preferiti?
Le Phalaenopsis, dette anche Orchidee
PReferisci un mazzo di fiori o una pianta?
Un panino con la mortadella! :v
La pianta, assolutamente.
Tu?
Adoro le rose, e quindi una bella pianta di esse!
Riesci a dormire bene?
In genere si Deo gratia, salvo rare occasioni le mie 8 ore di sonno non me le cava nessuno, almeno quelle... :D
...tornando a piante e fiori, hai seminato qualcosa di recente? :)
No... solitamente questo era il periodo in cui iniziavo a pensare a cosa mettere in giardino con la bella stagione, ma ora questa casa la sto per lasciare, così come il mio giardino. Quest'anno, niente fiori.
Riesci sempre a stare in contatto con le tue emozioni?
Le valuto, le soppeso e, prima di agire, cerco di discernere.
Hai un parente, un amico/a che ha perso i capelli per la chemioterapia?
Mi pare che alle volte tu "discerna" poco, ma ti sembrano domande da fare? Ma come cavolo ti vengono in mente certe cose?
E secondo te lo verrei a dire qua. Questo è un gioco...
Lasciamo perdere...
Cosa rappresenta per te la Pasqua?
Intanto non venire al lavoro e già questo è importante, poi qualcosa mi invento. Se farà bello andrò sul Garda o in collina verso Soave
Tu farai qualcosa di interessante?