Francia (e Italia del nord dove vivo, ovvio)
Un paese (nazione) dove non vivresti (invece) mai?
Visualizzazione Stampabile
Corea del nord e simili... :(
...Moglie e buoi etc.o si possono valutare altre possibilità? :D
:ciaociao:
Moglie e buoi lasciali agli altri :v
senti a me...
Come procede la raccolta di verdure (o altro) selvatiche?
Ci vai?
Quest'anno non sono ancora andata, ma di solito mi cimento nella raccolta dell'asparago selvatico, che qui è noto come louartis.
Tu pianti qualche genere di ortaggio in giardino o balcone?
Peperoni, pomodori e cetrioli (le melanzane mai più, si riempiono di afidi e dorifora)
Preferisci fiori recisi o una pianta, se li ricevi in regalo?
Una pianta senza dubbio!
Cosa preferisci tra una crociera o un campeggio?
Sicuramente il campeggio... :approved:
...e tu preferiresti un moto+tenda per un mese oppure un w.e.con ogni comfort in un 5 stelle? :D
La seconda che hai detto (se posso: meglio pochi ma buoni...)
Perché, tu no?
No, in questo momento della mia vita avrei bisogno di staccare a lungo anche a fronte di qualche disagio... :\:
...cosa ti trattiene da fare un viaggio lungo? [Pochi soldi, affetti, non ti interessa etc... :o]
:mahciao:
La paruresi prima di ogni altra cosa
Come vinci le tue paure? (se e quando le vinci)
Andando avanti e... facendomi forza.
Come rassicuri gli altri?
Guardando il lato positivo di ogni situazione, sempre se c'è...
Sei un tipo ottimista o pessimista?
Vado a periodi, cmq.anche quando vedo tutto nero mi sforzo di pensare che prima o dopo passerà... :)
...e tu?
Ottimista.
Un tuo pensiero sul fenomeno degli stalking sul web.
Una naturale evoluzione di quello che una volta avveniva in presenza... :\:
...sei mai stato segnalato_bannato etc. da qualche parte? :D
Segnalato è una cosa... bannato è un'altra. Bannato in un forum o in altro social mai. Segnalato certo, quando ero in polizia sono stato querelato e denunciato (ovvio che erano solo inutili segnalazioni che mettevano in atto cittadini in attesa di processo o altro)
Ti fidi delle Istituzioni?
Tendo a fidarmi, si, anche se ovviamente anche nelle istituzioni ci sono delle pecche, delle mele marche, ecc.
Tu?
In genere no, se mi ci devo affidare confido nella buona sorte tipo giocare al lotto... :D
...La legge è uguale per tutti, valuta da 1 a 10 questa favol, ehm, affermazione :rolleyes:
4
Cosa pensi di quelli che attraversano le striscie lentissimamente col cellulare all'orecchio?
Gli darei un calcio in cul0 per velocizzarli, tuttavia mi sembra che siano ancora in regola con la legge... :mumble:
...e tu che gli faresti? :D
Solitamente, faccio cenni di darsi una mossa.
Una volta ho abbassato il finestrino e gli ho detto "Se vuoi ti preparo anche un caffè" :asd:
Ti innervosisci facilmente?
Non più come una volta, più per stanchezza che per saggezza.
Tu?
Io di rado, con l'età sto diventando sempre più zen.
Cosa ti mette di buonumore?
La prossima cosa che mi metterà di buon umore sarà la doccia finito di lavorare... :clap:
...a te? :)
Una serata in compagnia di amici.
Cosa invece ti mette di cattivo umore?
Le notizie che arrivano inaspettate, le novità... quelle che sarebbe meglio non arrivassero
(nullum novum bonum nuntium, come dicevano gli antichi)
I soldi fanno la felicità o non è così?
Mah, non faranno la felicità, ma ti semplificano assai la vita.
Tu che ne pensi?
Che è esattamente come hai scritto tu
Se tu fossi un animale, quale saresti? Ossia, a che animale assomigli di più in base alla tua personalità?
Sicuramente al gatto.
Sei uno che rivanga il passato o guardi sempre avanti?
In questo momento sono proprio fermo, non guardo al passato ma nemmeno faccio ipotesi per il futuro, diciamo che vivo un po' alla giornata
Tu che fai?