ma che situazione di merda!e adesso come mi muovo?!se non fosse per lui!brutto cretino!ti evito?!ma dai?!chissà perchè!fottiti.
Visualizzazione Stampabile
ma che situazione di merda!e adesso come mi muovo?!se non fosse per lui!brutto cretino!ti evito?!ma dai?!chissà perchè!fottiti.
A bugiardoooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeee!! !
Domani te prendo a calci :asd:
Non so più cosa fare
[FONT="Tahoma"]Hai tirato peste e corna dietro persone che adesso "promettono bene".
Che adesso sono "splendide".
Che adesso sono "persone di cui non potresti fare a meno".
ADESSO.
Adesso che dici di star male; adesso, che dici di amare ancora troppo.
Adesso?
Vorrei cancellare la mia memoria; cancellare gli ultimi lunghi mesi. Perch
l'ho voluta io.potevo fermarmi ma non l'ho fatto.ma così complichi solo le cose!il ruolo da bambino permaloso non ti calza per niente quindi smettila e reagisci.in questa cosa ci siamo dentro tutti e 2 quindi aiutiamoci a vicenda!perchè è semplice stare zitti!sono buoni tutti a farlo!alza quel cazzo di culo e fai vedere che hai un pò di palle.
non ce la faccio +!
una settimana a milano mi ditrugge! ma è possibile che le persone alle 7 del mattino abbiano già voglia di litigare e di arrabbiarsi col mondo???ma come si fa???
e poi, come si fa a pretendere che le persone sappiano guidare se non sanno nemmeno camminare???
Sono tante le cose che possono farti male, esaurirti, straziarti. Dalle persone che reputavi più tue amiche a dei quasi perfetti sconosciuti. Ma puoi sempre difenderti, o al limite ignorarli. Ma quando è la forza della tua stessa rabbia a logorarti, allora che si fa?
Vaffanculo, sembra che me li cerco apposta...
non me ne frega un cazzo!puoi piangere fino a domani ma io non verrò a consolarti!sono stronza?!sarò pure stronza!non me ne può fregare di meno!!!
Walter vaffanculo. Maleducato del cazzo.
Ruggineruggineruggine :yeye::yeye::yeye:
Sempre e solo ruggine :yeye:
Ormai dovunque mi giri ne vedo, puzzolente e schifosa. Non la sopporto più. Eppure, sono io stessa che la produco.
Sei fatta di ferro ed ossigeno?
Che te possino ammazzà!!!!!
Che robe puti....
[COLOR="Purple"][B][SIZE="2"]Fuoriesce acidit
[COLOR="DarkOrchid"][B][SIZE="3"]Per nuvolosa : mi f