[QUOTE=quercia]hai gli occhi che ridono per la lucentezza...
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=quercia]hai gli occhi che ridono per la lucentezza...
Bello riuscire a ricollocarsi in linea con la propria natura...magari ci perdi qualcosa, ma che gran guadagno di serenità :)
:mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall:
:wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall: :mad:
:mad: :mad::mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall::wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Penso che non ho parole :|
non devi...la verità solo veritàCitazione:
Originariamente Scritto da Leanne
Maledetta la mia testa e la mia ingenuit
Quanti molliconi...:rolleyes:
..e ci risiamo!!!!!!solita ora ,solito mal di testa.....:wall: :wall: :wall: :wall:
uffi...non ci azzecco mai!!!
certa gente mi fa venire il vomito... :wall: ma perchè? ma perchè? è proprio necessario? :no:
Mi manca da morire...
bastaaaaaaa.....non ce la faccio pi
Perchè non capisco?
Carino wikipedia :sisi:
... Perche'? Perche' crei e distruggi tutto cosi'?
Perche' non ti rendi conto del significato di quello che dici? Dell' effetto che provoca...
E poi distruggi tutto di nuovo.
Perche' non scendi da quell' altalena di pensieri e decisioni, e non inizi a rimanere un po' piu' stabile?
... Perche', dannazione, PERCHE'?