Una volta ho dato cos
Visualizzazione Stampabile
Che tedio praticare l'accidia.
[QUOTE=Sousuke;1234461]Una volta ho dato cos
owned
My neck is so fragile.
Ma avete intenzione di martellare e piallare così tutto il giorno? Potrei subire strane metamorfosi, e divenire incline ad istinti omicidi.
"Conclusione, la stupidità ha un limite. Oltre certi confini la mente umana si rifiuta di procedere. Ad un certo punto la Stupidità ( forza attiva) diventa Idiozia ( forza negativa) e non si vende più."
Nulla di più odioso di chi si prende gioco del dolore altrui.
Devo affrettarmi. Torniamo alle cose serie.
Mi serve un'edizione cartacea della Vulgata.
Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili.
...e va bene così..senza parole.
La differenza tra me e te è che io non dimentico.
Troppo semplice resettare tutto.Non credi?
Più che stiamo facendo quello che dovrebbe essere il TUO lavoro, hai anche il coraggio di dirci «Maalloravimuoveteconquestepagine»? Ma vattelapijà...
"Qualunque donna voglia varcare la soglia d'ingresso della mia gradevole residenza
Non capisco perch
tieni, qui troverai la tua anima gemella
http://www.vitadidonna.it/sanitapubblica_000056.html
Non penso, un conto è l'anoressia un altro è essere molto magre e magari pure allenate, in forma e piena salute.
Io mi riferivo a quest'ultime.
che schifo non riesco a chiudere i jeans.
Aiuto
Fare jogging ascoltando il check-sound del concerto del Liga di domani sera non è niente male :asd:
Oh Gott.
Non vedo l'ora di rivederti.
Voglio tanto tornare a parlare male di loro e dei loro fatti con te, fare battute cattive su di loro e ridere entrambi.
Bellissima vipera.
Lo so che fai sempre gli stessi commenti perchè ti diverte. Tu sei una delle poche che può farli perchè so che condividi alla fine diverse cose.
Sì, non sono normale e mi sveglio sempre verso le 5 e mezza di mattina, anche nel fine settimana mentre gli altri dormono ancora.
E adesso si va a sudare e allenarsi, corsetta mattutina già fatta o meno. Sono fatto così e mi diverto così.
Scazzo.
Il ricongiungimento al Paradiso terrestre
Con gli altri fa il gradasso, fa le battutine, ricorre a volgarità e si mette a comandare, poi quando si rivolge a me mi saluta stringendomi la mano, fa l'educato, è tutto serio e si guarda bene dal fare commenti stupidi, come se fossi un suo superiore.
Non è sciolto con me e non è lui, sembra timoroso come se parlasse ad un tizio che non sa come gestire e come reagirà.
E fa bene anche se è più del doppio di me. Mica è scemo. Io non sono mica come tutti gli altri lì dentro a cui rivolge la parola.
boring. neext!
concerto giovedì, bootleg adesso, gli Arcade Fire sono, insieme ai Radiohead, il gruppo generazionale che la gente cercava da anni.
Finalmente posso dirlo ai rompicoglioni che dicono "della musica attuale non rimarrà nulla" due nomi, anzichè uno.