interpreto nel senso che qualcuno magari ti sta sulle pXXe e tu vuoi farlo fuori...
ho indovinato?
Visualizzazione Stampabile
interpreto nel senso che qualcuno magari ti sta sulle pXXe e tu vuoi farlo fuori...
ho indovinato?
penso di si...
ti piace andare in bici?
si! la uso un sacco
Dai dei nomi alle cose materiali a cui tieni?
no
tu?
si, la mia bici si chiama Holly. Holly ti presento Micol, Micol, Holly. vecchia pazza.
Hai avuto qualche buona notizia oggi?
:asd: :asd: piacere Holly! :asd: :asd:
Si, la mia mente mi dà la lucidità di cui ho bisogno... diciamo che il cuore non l'ascolterebbe... ma vince la mente ;)
Potendo scegliere, ti piacerebbe vivere in una casa unifamiliare o in un palazzo?
un palazzo tutto mio?:asd: commme una reggggina.
Progetti per la serata?
no sempre la solita
progetti x l'inverno????
Fare tanta cuccia, sotto alle pezzette, mentre qualcuno mi coccola i piedi! :Oddio:
Non male eh?
Ma voi, progettate sempre tutto a tavolino?
No... io non molto
che cosa intendi fare da qui a 10 anni? :asd: :asd:
Sposarmi. Sono gi
Penso che sia una donna consapevole, tutto qui. Lei è cosi', un'altra sarà diversa... l'importante è accettare cose diverse da noi... non sempre facile, perché l'omologarci ci rassicura, ma veramente non ci vedo nulla di male.
tu?
Penso che fa benissimo. Se
Si me lo sono chiesto e nonostante il terrore di fare sbagli (magari subiti) penso che sarei un buon genitore :)
1. perché mi metterei in discussione
2. perché so amare
3. perché sono consapevole di poter sbagliare
e tu? (giuro che poi cambio domnada, ma volevo sapere che cosa ne pensi)
Io non mi vedo genitore. Non ho pazienza. Sarei molto apprensiva e allo stesso tempo, troppo permissiva. Vorrei fare la mamma amica, ma se ci penso, mi si drizzano le trecce! Diciamo che ogni qual volta che ci penso, non guadagno fiducia in me... ecco. Mi sono rovinata la reputazione... ma tant'è... :D
Ti piace la competizione (sana o meno)?