Ehm, liquirizia è un nome in codice? :tajo:
...scusami ma non ho resistito :D
...per me poco fa il secondo caffè, e fra un paio d'ore penseremo all'ape, non mellifera ma malvasifera :p
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
E chi si ferma a cinque pescetti?
Io ricordo quando li compravo in negozio di alimentari (erano diffusi, non ne esistono più), dal boccione di vetro li versavano sul piatto metallico della bilancia, ricordo ancora il rumore!
E poi? Avevano messo un foglio di carta oleata sul piatto della bilancia, lo arricciavano dai lati fino in cima, per chiuderlo.
Oggi sono pericolosissimi, relativamente a quanto fatto dal dentista. E passo.
Buongiorno a tutti!!!!
Caffettino please!!!:D
E' ora di aperitivo - che io pranzo tardi. Un prosecco Valdobbiadene. Che da oggi sono a regime analcolico nella vita reale, quindi fatemi bere almeno qui! :D
Sul serio?
Che mi sto perdendo? :mumble:
Qui (<--clicca) te ne danno un kg per 8 euro
Stasera mangio etnico, ne parla una collega che si fa i noodles piccanti... devo comprarmeli.
Me li compro e magari accompagno con birretta visto che ne ho ancora.
Ma tutto con moderazione perchè sono a dieta.
Secondo Cono servono contro il logorio della vita moderna, sarebbe interessante da provare... :D
...associazione di idee, quand'ero piccolo mammà mi diceva di non accettare caramelle dagli sconosciuti soprattutto fuori di scuola :nono:
...vero o leggenda metropolitana che fosse, si diceva che fossero drogate per iniziare i fanciulli alla via della perdizione :azz:
...a proposito di dipendenze, ora mi andrebbe un caffettino ristretto post pennica, ma è già tardi per cui aspetterò un pò per passare direttamente ad una buona birra :p
Ho bisogno di alcolici, che oggi non ce la posso fare. Un gin tonic con Mare per me.
Quindi oltre i pani ed i pesci si possono moltiplicare anche gli antidepressivi del mercato parallelo? Interessante! :clap:
...cmq.per me ora nel reale un bel pò di birra doppio malto, che mi serve energia per pedalare fino a casa :rotfl:
...già da anni mi sono imposto la soglia di allarme ad 80 chili, appena la raggiungo faccio il bravo di colpo :D
Ma in questo forum stiamo tutti a parlare di peso? :)
Sono indecisa se farmi una tisana o un caffè....
Buongiorno!
Mi ero persa il rimedio al logorio della vita moderna di Cono!
Pescetti… di liquiriza…
Boccaccia mia, taci :v
Dato che praticamente il bar l’ho aperto io :asd:
Stamattina una miscellanea di prelibatezze:
- pastiera
- zeppole di San Giuseppe (facciamo che sono al forno :v)
- babba’ con ripieni vari, dalla crema al pistacchio
- graffe con crema e non
- cannoli siciliani
Che li porta Bumble :D
Ah ho lasciato delle fichette di liquirizia per Cono, nel barattolo vicino alla cassa
Che lui, nemmeno a dirlo, deve pagare
Magari la vita lo logora di meno :D
Le fichette, per par condicio
Poi hanno fatto la pasta cazzetti&fichette
Non ho capito, non possono fare pure le liquirizie? :v