IO TI AMMAZZO. e la gente che diceva come cazzo fai a stare con lui. (anche ii suoi) me lo sto chiedendo anch'io.
Visualizzazione Stampabile
IO TI AMMAZZO. e la gente che diceva come cazzo fai a stare con lui. (anche ii suoi) me lo sto chiedendo anch'io.
Mah.
Mi piace questo ragazzo....
perch
Per me tu sei bellissima. :love:
Me ne frego degli altri. Non sanno cosa si perdono. Nessuno mi farà mai cambiare idea con i soliti commenti sprezzanti per gli anfibi, le gonne cortissime, eventuali pezzi in PVC o scollature pazzesche.
Sei molto più rigida tu di tante altre ragazze vestite in modo più serioso. Non capiscono nulla. Sono solo pregiudizi derivanti da ignoranza.
E poi ci vuole un bel coraggio a dire che non sei carina, vista la tua fisionomia armonica da strega semi-anoressica.
Ancora una volta trova conferma la mia tesi secondo cui, nei confronti degli individui femminili particolari che gradisco, esiste una concorrenza maschile inferiore, anche perchè queste stesse ragazze provano specularmente attrazione o, comunque, curiosità verso persone con tratti a loro simili ed hanno un carattere/temperamento ed una personalità veramente ingestibili e spesso piuttosto forti, che a me piacciono molto e che io sono in grado di contrastare molto bene con il mio sarcasmo acidissimo, in grado di farle sentire a loro agio ed in perfetta sintonia mentale con me. =)
Quando il ventilatore non mi punta ho caldo, quando mi punta ho freddo. Che faccio?
Sono in ferie.
Non mi sembra vero.
Bello ricevere assegni.
ti sei salvato in corner.. ora staremo a vedere..che cosa non lo so
Yeah!
Chi ha ragione?Chi ha ragione??
Eh lo so.Lo so.
Sto vivendo per lavorare.
Quanto sono stanca...
bum.
E' così difficile da capire?
acqua che scivola
Le mani che scorrono dolcemente sulla sua pelle liscia, morbida e profumata. =)
Non sono ancora andato a dormire (per quelle poche ore di sonno comunque) ma non mi sento stanco. Anzi, sono reattivo e potrei correre ancora questo pomeriggio. Tu sei sempre uno spettacolo come al solito. Perfetta.
Serve veramente molto sangue freddo per non "saltarti addosso" e non provarci con te.
Io lo possiedo in grandi quantità, anche fin troppo.
Non riuscirai a farmi smuovere di un millimetro. Anzi, devi stare attenta a non provocarmi troppo perchè potrei risponderti male e darti pure una sberla. Non osare troppo con me. Ci sono principi e precetti che intendo rispettare.
Inoltre per me deve essere una questione di sentimenti forti, che per ora non sussistono.
Comportati come se ti trovassi di fronte un militare, perchè mentalmente non c'è molta differenza.
Qualunque altro soggetto maschile avrebbe già tentato di portarti a letto da molto tempo, già solo vedendoti. E' comprensibile.
Ma io non sono gli altri. A me interessa ed incuriosisce sul serio la tua mente, che ha dei legami assolutamente inscindibili con il modo in cui ti vesti, così superficialmente giudicato dagli altri spesso per ignoranza.
E' uno degli aspetti per cui io riesco ad instaurare rapporti interpersonali, anche molto confidenziali o con una certa intimità, con determinati soggetti femminili un minimo carini che per altri sarebbero impensabili o difficili da mantenere nel tempo, vista la quantità di morti di figa che circola in giro.