Buongiorno forum.
Un'autocisterna di caffè. Che, come solito, ho dormito il minimo sindacale.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno forum.
Un'autocisterna di caffè. Che, come solito, ho dormito il minimo sindacale.
:mumble:
Perversi effetti della "Legge Morale dentro di noi"?
vassapé
:mumble:
digiuno penitenziale?
Signor Bartender, il pensiero di non esser riuscito a convertire il figlio interista lo spinge ad autopunirsi macerando nel digiuno.
La prima colazione é indispensabile per la Salute, quindo lo convinca...un pescetto di liquerizia inzuppato nel latte olandese...lo tenti, che Lei sicuramente lo convincerà a non lasciarsi andare ed a punirsi cosi'
Un figlio interista, capisco...ma se é Volontàdivina, perché opporsi?
Ci pensi Lei, Signor Bartender: che non sia mai che conogelato, per denutrizione,....si squagli :mmh?:
Manca mezz'oretta al pranzo: è giusto l'ora per un aperitivo al volo. Campari con bianco.
Ti faccio compagnia, ad un Campari con bianco (meglio se un bel prosecco ;) ) non si dice mai di no!
Prosit!!!
Buon pomeriggio a tutti!!!
Un prosecchino anche per me in attesa di Aleeeeeee
Ale è un grande!!!
A lui e a tutta la compagnia del giro di oggi, lascio pagato un doppio giro di bianchi mossi.
A scelta!
Per me un amaro, che mi metto " in pari" con la vita :v
Oddio, forse per l'aperitivo è presto, ma a un bianco mosso non si dice no, quindi io mi servo! :D
Grazie molto gentile, accetto volentieri... :D
...quello che ho urgente bisogno adesso è di una buona doccia, dopo forse esco di nuovo e vado a disdettarmi con qualcosa di sostanzioso che di acqua oggi ne ho bevuta a sufficienza :v
:ciaociao:
Io e le mie idee da incosciente!!!
Credo che quel guado me lo ricorderò finché campo!!!
Per fortuna che tu nella tua armatura scintillante e il destriero biciclettante sei andato fino al meccanico più vicino e abbiamo rimesso di nuovo in pista la mia Bianchina.
Allegato 36425
Questo dici? :tajo:
Allegato 36426
...dai non pensarci più, procurati un kit antiforatura (la camera d'aria ce l'hai già,) una falsamaglia della catena, qualche attrezzo che sta in un borsellino piccolino ed il mondo sarà tuo :approved:
...ed ora bevi questo brinjevec con me, alla prossima avventura, nazdravje :birre:
Allegato 36427
:ciaociao:
Una bella coppa di gelato al caffè con dentro 2 noci sgusciate.