In attesa che Vega porti in "Penitenzieria" Cono e cerchi il girone adatto :v
mi rifaccio con un altro rum, e visto che siamo nel virtuale mi fumo pure un sigaro (alla faccia della sfiga :D )
Visualizzazione Stampabile
In attesa che Vega porti in "Penitenzieria" Cono e cerchi il girone adatto :v
mi rifaccio con un altro rum, e visto che siamo nel virtuale mi fumo pure un sigaro (alla faccia della sfiga :D )
Questo è vero. Già avevo da tempo in nota le ginevrone (a proposito, già finite), poi qui mi avete messo in testa i pescetti...
Io ci ho aggiunto i tacchetti e la liquirizia salata che fa tanto scandinavia!
Comunque, ginevrone, pescetti, tacchetti.... tanto sapore d'infanzia, anche.
PS: me li ricordavo più aggressivi coi denti, devono aver cambiato qualcosa, lavorano meno in trazione....
Sul serio conosci la salmiakki?
Ci sono le ginevrine, più piccole, e le ginevrone:
Allegato 36436
Sicuramente le conoscevi... magari con altro nome.
Buongiornoooooooooo!!!
Do siete tutti????
Benvenuto all autunno !
Dai che la macchina del caffè scalpita e le brioches sono state già sfornate!!!
Ci sono, buon sabato a tutti, un caffè anche per me e....una brioches va che la fetta di crostata di stamattina presto è già un lontano ricordo.
Buongiorno bar, io fra poco vado in chiosco a farmi un spritz ed un toast o qualcos'altro di non troppo pesante... :v
...cerco di calcolare di.pranzare alla mezza, giacché con dopodomani questi ritmi saranno scandì con regolarità :sbonk:
...stasera al rientro probabilmente tappa alcolica, ma senza esagerare che domani vado a danza :asd:
:ciaociao:
Barman, mi porti un spritz per favore intanto che aspetto il frugale pranzo... :D
...da notare il perfetto allineamento del livello del bicchiere con la linea d'orizzonte :mmh?:
...devo immagazzinare più ricordi possibili da attingere durante la lunga loica invernale :sad:
:mahciao:
Allegato 36446
Faccio compagnia a RdC con un bicchiere di cognac, il sigaro è indispensabile dopo un buon cognac.
Mi metto fuori per non dar fastidio a nessuno. Oggi il sole è tiepido sotto il pergolato di glicine che inizia a perdere le foglie, inesorabile come il tempo il cognac va giù che è una meraviglia :v
Uh che poeta triste, della serie, Leopardi scansati... :cry:
...anche qua si percepisce l'arrivo dell'autunno, c'è si sole e caldo ma è diverso, non so come spiegare :\:
...un cognachino anche a me per favore, che faccio compagnia a Rdc e Kanyu :approved:
:ciaociao:
Buongiorno, oggi caffè corretto ibuprofene :wall:
Corro direttamente nel reparto droghe pesanti, sperando che sia ben fornito... :sbonk:
:mahciao:
Buona domenica, Signor Bartender!
Cosa mi propone come grappa piemontese....post-panissale, per intenderci?
"Adatta ai tempi"... mi dice? :mumble:
....mi facci vedere la bottiglia, plis
Allegato 36452
grappa di barbaresco della donna selvatica che scavalca le colline...ma é sicuro?
:mumble:
Vabbé, tocca provà tutto (o quasi) nella vita. Dicono.
Mi facci assaggggiare.
Tenga pronta una ruta nardini, vistomai...