Un calice (bello pieno) di rosso fermo, scelga lei la marca, mi fido ciecamente.
Vorrei poi assaggiare quei pezzetti di liquirizia salata di cui tanto vanno parlando gli amici della compagnia qua.
Tenga pronto il cognac per dopo, grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
Un calice (bello pieno) di rosso fermo, scelga lei la marca, mi fido ciecamente.
Vorrei poi assaggiare quei pezzetti di liquirizia salata di cui tanto vanno parlando gli amici della compagnia qua.
Tenga pronto il cognac per dopo, grazie ;)
Rosso? Posso tentarti con un calice di Teroldego? Ti farei anche compagnia, mi va proprio un bel rosso fermo e corposo!
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!!!!
Allegato 36455
Grazie Nonny, adesso sono in pausa caffè presso l'automatico che chiaramente non merita la foto... :sad:
...era molto meglio in una certa pasticceria di lusso anche se aveva prezzi non proprio popolari, vero? :D
...barman per favore, versi qua una generosa correzione, che proviamo a dare un pò di dignità a sta brodaglia :rotfl:
:ciaociao:
Settimana nella quale dovrò stare assolutamente leggero per entrare nel vestito del matrimonio: la inizio con 3 fichi secchi buttati dentro uno yogurt alla fragola.
Aleeeeeeee😍😍😍😍
Ho ancora in bocca il sapore di quel muffin con crema al pistacchioooo gnamgnam!!😋😋😋
Al diavolo il costo ci saranno tempo e soldi e noi non potremmo più spenderli!!!
Buon rientro al lavorooooooo!!!
Per me un calice di prosecco, sperando che la voglia di pranzare arrivi :v
Ti faccio compagnia Kanyu. Io la voglia di pranzare la avrei anche, peccato che la mia pausa pranzo sia beceramente saltata.
Seguiamo il piano prestabilito: 10 pinoli immersi nello yogurt al caffè.
Io invece seguirò Dark, una cisterna di caffè... :zzz:
...oggi per me sarà il ciofeca day, per ora sono alla prima [più chiaramente il caffè bevuto a casa :\:]
:mahciao:
Per me caffè come se non ci fosse un domani. Però almeno stanotte ho dormito.
Ora di prosecco!!!
Alziamo i calici e diamoci dentro! ;)
Buon pomeriggio a tutti!!!
A un buon prosecco indifferentemente dall ora non dico mai di no!!!
Pieno fino all orlo per me !!!
Buon pomeriggio Nonny e bar tutto, per me terzo caffè della giornata, per la fattispecie un caffè e due ciofeche... :v
...cmq.sono stato bravo, credevo di doverne prendere uno anche subito dopopranzato ed invece sono riuscito ad evitarlo :clap:
:ciaociao:
Buon pomeriggio, io prendo un amaro alle erbe.