Visualizzazione Stampabile
-
Mi fai quasi tenerezza Axel :shy:
Mi ricordi quei baNbini piccolini e un po grassottelli che cercavano di darsi un tono facendo la voce grossa, usando le parolacce.
Invece qui, caro il mio mentecatto ignorante, il tuo atteggiamento non fa altro che mettere in evidenza la tua inadeguatezza, culturale e cerebrale, e confermare ancora una volta di più che generalmente a 20 anni si è ancora dei ridicoli biNbiminkia con voce baritonale.
Se non riconosci l'immagine del quadro, se non sai cos'è il fleurs du mal (e per cortesia risparmiaci l'ennesima googlata) non pensare che siano gli altri a "giocare agli intelettuali".
Si chiama cultura, e si impara a scuola o per proprio interesse.
Ad un livello a cui arriva gran parte delle persone.
Invece tu non sei altro che uno sfigato pseudo alternativo del cazzo con una cultura da cioè che spera di guadagnare considerazione dalle briciole degli altri.
E ora sciaquati dai coglioni ragazzo, il tuo strillare cagate non è nè più nè meno del fastidioso ronzare di un moscerino della frutta.
edit: ceRebrale, errata corrige :)
-
[QUOTE=bisiacco;767663]
Invece qui, caro il mio mentecatto ignorante, il tuo atteggiamento non fa altro che mettere in evidenza la tua inadeguatezza, culturale e celebrale, e confermare ancora una volta di pi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bisiacco
edit: ceRebrale, errata corrige :)
troppo tardi :D
-
Ultima Modifica di bisiacco : Oggi 14:43.
Vecchio Oggi, 14:44 #2913 (permalink)
_mordor_
Vecchio Oggi, 14:45 #2913 (permalink)
_mordor_
suka :asd:
-
Citazione:
Axelrose86
te che giri con l'avatar di Marylin Manson
:no:
-
Par bleu!
Axel caro... adirarsi fa male al fegato...
Renella ma quel pupazzone dove lo hai trovato? Ha un acconciatura da primo premio!
-
Citazione:
Jonny_Walker
Renella ma quel pupazzone dove lo hai trovato? Ha un acconciatura da primo premio!
O che lo so.... sono andata sul motore di ricerca e ho digitato "bambola gonfiabile per Axel" e mi
-
[QUOTE=Renella;767728]
p.s. mordor stai eccitando bisiacco... gi
-
Cazzo mi sono perso gli insulti ad Axel...
Ma poi questo non era il muro, una volta?
-
Allegati: 1
Citazione:
okno
Ma poi questo non era il muro, una volta?
:sisi:
-
Citazione:
bisiacco
suka :asd:
eeeeeh trovartelo :look:
-
dalle mie parti si dice "piccolo ma giocattolone" :asd:
-
Citazione:
bisiacco
dalle mie parti si dice "piccolo ma giocattolone" :asd:
dalle mie "non saper accettare la dura realt
-
a farla diventare dura le occasioni non mancano, o non mancheranno, fidati :asd:
-
Mordor, dagliela e fatevi una sana scopata. Magari la finite di scrivere minchiate