Mi correggo persona sopra di me ricordandomi che la canzone da te sopra citata non è di Caruso,ma è il titolo di uno dei tanti testi di Lucio Dalla
Visualizzazione Stampabile
Mi correggo persona sopra di me ricordandomi che la canzone da te sopra citata non è di Caruso,ma è il titolo di uno dei tanti testi di Lucio Dalla
La persona sopra di me è musicalmente preparata! :)
La persona sopra di me fra poco se ne va in ferie...beata te...
La persona sopra di me non sa che è più di un anno che non ne faccio... :) Coraggio persona sopra di me :tvb:
La persona sopra di me sta provando a consolarmi.... Grazie persona sopra di me!:smack:
La persona sopra di me mi è sempre apparsa come una persona positiva... niente broncini quindi! :) Prego persona sopra di me :)
Dedico alla persona sopra di me, il ritorno del mio avatar. :)
La persona sopra di me non sa di avermi fatta contenta! :D Cara persona sopra di me... sono entrata apposta in questo 3d vedendo che eri l'ultima ad aver postato così da scriverti "quando rimetterà il suo bellissimo avatar la persona sopra di me?".
:asd::asd::asd::asd:
La persona sopra di me tanto gentile e tanto onesta pare
La persona sopra di me la incontro per la prima volta... ciao persona sopra di me!!
La persona sopra di me mi ha salutato e mi ha fatto felice.
La persona sopra di me ama disegnare
La persona sopra di me si accontenta di poco :)
la persona sopra di me non sa che l'ho appena battuta sul tempo:asd:
La persona sopra di me scrive come le schegge!!!! :asd: Brava persoan sopra di me :D