Ciao a tutti, oggi bella giornata e... Qualche residuo di fissazione stupida!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, oggi bella giornata e... Qualche residuo di fissazione stupida!
Buon pomeriggio!
Stamattina 9 gradi
Adesso 20
Si passa da un po’ di sole
Alle nuvole e al vento
E la notte non sto riposando bene :bua:
Qui oggi afa e pioggerella.
Sono stata dieci minuti nell'ufficio del direttore e ne sono uscita con un elenco di cose da fare lungo come un romanzo. :wall:
Non vedo l'ora che cominci la partita Italia-Spagna. Forza azzurri!!! :love:
Sono abbastanza stanca
E si aggiungono sempre cose
All’ultimo minuto ho saputo che domani devo accompagnare i bimbi della classe di mia figlia ad un festival di letteratura
Avevo dato la disponibilità ma non mi avevano contattata
Last minute sanno sempre a chi rivolgersi
Mi fa tanto piacere
Ma a ridosso della partenza, qualcosa avrei preferito evitarmelo :v
Spero almeno di dormire stanotte
Oggi primo bagno di stagione, acqua fresca, limpida, cristallina.
Peccato per la sconfitta al foto finish a tressette... il mio compare ha vinto due partite con la punta del naso...
La prossima volta si siederà con la presunzione di chi è avanti... e sarà un piacere sconfiggerlo.
Beato te che hai l'acqua cristallina, qua invece c'è la marmellata di mucillagini... :mad:
...oggi non sono riuscito ad andare ma credo che la situazione non sia migliorata di molto rispetto a ieri, vedremo domani :o
...e buon solstizio a tutti, che avverrà fra circa un paio d'ore :ciaociao:
Buonasera!
Niente da fare, pure se non esco a letto presto non riesco ad andarci. Il sonno, questo sconosciuto.
Buongiorno forum ed in particolare a Dark l'insonne... :D
...dai che è venerdì nonché il giorno più lungo dell'anno, siamo entrati ufficialmente in estate :cool:
...e che le prossime 9 ore passino veloci, benedetto sia il w.e. :clap:
:ciaociao:
Buongiorno. Se così si può dire.
Per fortuna sono di riposo.
Buongiorno forum, w.e.finalmente cominciato anche per me... :v
...adesso ciclobalneazione in periferia sud dove la situazione mucillagini pare ulteriormente peggiorata :wall:
Allegato 36074
Allegato 36073
...ho dovuto pedalare fino ad Ancarano (zona tessile) per poter fare un tuffo, qua va decisamente meglio :)
:ciaociao:
Allegato 36075
Ma perchè devo vivere di fissazioni idiote? Questa è la domanda e questa la risposta: perchè quando penso al passato mi vengono i nervi a fior di pelle!