Questa sera sono cotta, una bella tisana della buona notte è quello che ci vuole.
Visualizzazione Stampabile
Questa sera sono cotta, una bella tisana della buona notte è quello che ci vuole.
Buongiornoooooooooo a tutti!!!!
Chi c e per un caffè???
Mi dispiace cavolo, l'ho già preso. Ti offro una caramella Sperlari e una Rossana.
Grazie Cono !!!
Le Rossana mi ricordano mia nonna ne aveva sempre qualcuna in tasca😍
Figurati....
Bacio, a domani!
Ho fatto dire che palle a Cono
Mi merito, minimo minimo, un brindisi! :D
Giusto, facciamo che apro un Franciacorta! :D
E’ arrivata tisanabollente!
Doppio brindisi! :D
Sarei tentato di farmi un altro caffè ma proverò a resistere fino alla prossima pausa... :yawn:
...per ora se posso, mi unisco virtualmente alla vostra festa 🥂:clap:
:ciaociao:
Buongiorno a tutte e a tutti!
Posso offrire qualcosa per festeggiare?
Qualcosa che in casa non entra mai...Negroni? Martini? Bellini?
No, Signor Bartender, no, olive no, per la Santissima Carità...Proprio perché sono "di marca"....di "quella". Ne ho la casa piena.
Il mio Sposo (che é anche Marito e Padre dei miei figli) ne é ghiotto e si mangia solo quello che lui ama.
Chips, si grazie.
Si sta bene, qui...ah, profumo di rhum...di sigaro cubano...c'é il cavalier Kanyu, del quale ho letto molto...
Buon pomeriggio
Ah, come mi trovo bene, qui...
:joker:
Ohhh, non ci posso credere!!
Ma sei tu??
Ma lui lo sa?
Hai internet?
E non cucini a quest’ora?
Ce la fai a lavare le mutande di tutti
E a cambiare i pannolini??
Dammi il buon esempio, che io faccio venire il latte alle ginocchia :bua:
Non so...non sono mai stata nel paese tuo, in Inghilterra (come ho letto)....ma forse intendevi qui, nel mondo dei forum.
No, é la prima volta che frequento un forum. La mia vita é sempre stata completa, realizzata, piena: un Marito (Sposo e Padre esemplare)...ma non mi dilungo qui. Ne parlero' altrove.
Qui si beve!
Signor Bartender...(bell'uomo, pero'...affascinante nel suo mutismo con accento veneto-veronese)...Signor Bartender...cos'é quella bevanda nella tazza di rame? Moskow mule?...che nome!....grazie, assaggero'
Chi beve con me?
Buongiorno signora Tisana, da dove viene se si può sapere? :clap:
...ok ok dimenticavo l'undicesimo comandamento, è che qua di solito si predica solo i primi dieci :rotfl:
...se offre avrei voglia di qualcosa di esotico, tipo una Laško črni baron, sono sicuro che un bar fornitissimo come questo ce l'ha :D
...grazie, nazdravje vsem! :birre:
:ciaociao:
Grazie, mia cara. Che bel nome...il falco...re degli uccelli...
Si evade da una prigione...io vivo in un "giardino dell'Eden"...e mai mi permetterei di disubbidirGli, ed essere scacciata. Mai.
Ah, buongiorno!...come vorrei che danzasse per me...
Preferirei mantenere un po' il segreto...vivo in una ridente cittadina, tra due fiumi. In uno vennero a fare il bucato degli sposi promessi, l'altro, a valle é tagliente. Siamo affini ai pisani, in quanto ghibellini...ho già detto troppo.
Mi fa assaggiare?