Ma volentieri signora Tisana [a proposito di che gusto? Alloro forse? :rotfl:]
...corro a mettere l'alta uniforme da danza, la tutina iridescente come la chiama un noto forumino che, spero avrà presto il piacere di conoscere :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Cara tisana, ma benvenuta! :asd:
Ti potrei tentare con dei pavesini pucciati nel latte olandese? O forse, come per le olive, ne hai le tasche piene? :D
Io mi butterei su un amaro, se per caso vuoi favorire!
Siiiii...i pavesini nel latte olandese! Ho sempre desiderato assaggiarli, ma sono una prelibatezza assoluta, e quindi sono riservati esclusivamente a Lui, il mio Signor Marito (che é mio Sposo e Padre dei miei figli). Approfitto...e prendo anche un po' di amaro. Cosi', tornando a casa, non si sente dall'alito che ho abusato di leccornie...No, non mi punisce. Perché Lui, il mio Signor Sposo (e Marito e Padre dei miei figli) non mi dice mai "No". Mi quarda con espressione severa, ma mi perdona, poi. Fatta la penitenza. Ora che ci penso, non dice mai nemmeno "Si". L'ultima (e unica volta) é stato il giorno delle fauste Nozze...:love::love::love:
Latte olandese....:mumble:
non ho gusto...preferisco il Negroni, anche se era quello sbagliato...
:joker:
La ringrazio...mi fa assaggiare?
"luoghi corrotti"....lo dice anche il mio Signor Marito (che é anche il mio Sposo ed il Padre dei miei figli), quando la domenica a braccetto (io un po' indietro, per il rispetto che gli é dovuto, quale Signor Paterfamilias), tornando dallé SS Messe (si, assistiamo a tutte, naturalmente) passiamo davanti al Bar, dal quale escono risa, tintinnio di bicchieri, profumi di buffet caldo..."Luoghi corrotti e di perversione alcolica ed alimentare" ed affrettiamo il passo, attirati dal pensiero del brodino e delle verdure lessate del pasto domenicale.
...e mi fa fare anche un "tiro" di quel suo bel sigaro..
Ora devo andare. Devo buttar giù l'incenso sul fuoco.
A domani.
Se Lui lo vorrà
:joker:
Barman, possiamo mettere un pò di musica ed invitare a ballare la nuova iscritta, signora Tisana? :clap:
https://youtu.be/UfI9_kMiS78?si=xUlNGTwPPQMubKXb
:ciaociao:
S'è fatta ora d'aperitivo. Un prosecco al volo, che poi vado
Eccomi!
Prosit! E non scappare subito! :v
Buonasera,
in questo forum ci si assenta un momento, e si perdono tutte le puntate più interessanti.:rotfl:
Ho appena fatto una tisana che si chiama "Saluto al sole" che dona energia al mattino, mi chiedevo non sia un po' troppo audace bevuta di sera, non vorrei incorrere nella disapprovazione.... :mumble:
Una camomilla anche per me grazie e buona notte
Io invece concludo la settimana nel modo più classico: caffè nero bollente e cornetto integrale al miele.
Buongiorno a tutti!!!!
Latte macchiato e un muffin con scagliette al cioccolato per me!!!😊
Buongiorno!
Bollicine? :D