Ci sono! Versa pure :D
Visualizzazione Stampabile
Ci sono! Versa pure :D
Sì e qui per fortuna splende il sole, almeno oggi
Buongiorno, Signor Bartender...c'é un cliente con l'orticaria, dicono.
Capisco, la praivasi. Ma non é contagioso, pare. Meno male.
Ha notizie di Bumble?...sono un po' preoccupato. Perché? Ah, Lei non legge l'edizione sicula de "La svanvera".
Ora le riassumo, in poche parole: ieri, nella mattinata, ad un incrociatore in manovra di parcheggio in rada di Siracusa é partita una cannonata, che ha preso in pieno, distruggendolo, il centro di tatuaggi (esclusivamente per signore) "Calogero". E' esclusa la pista russa, come quella iraniana. Pur non avendo le caratteristiche mafiose (un cannone di incrociatore non é una lupara a canna mozza), gli inquirenti pensano si tratti di un "avvertimento".
Preoccupato per Bumble, sia come abitante di Siracusa, magari nel quartiere di "Calogero :tatuaggi per Signore", sia come Posteggiatore marittimo...esperto in supertanker, é vero.
Mah! vassapé.
Caffé e grappino per affrontare il pomeriggio
Mi stia bene
E’ venerdiiiiiiii’
Evviva iddio
Per la scuola, non per altro
Che come si sono messe le cose qua bisogna anticiparsi con i compiti per la settimana successiva :v
Caffe’ fortissimo e via per il pomeriggio
Devo passare a lustro il pavimento del salone del Gattopardo :v
Cosa sarebbe il salone del Gattopardo, Efua?
Io per spezzare il pomeriggio una rum con cioccolato fondente.
La sala, piccola, che ho
Ma che come atmosfera, mia precepita, mi richiama alla mente il salone del ballo nel Gattopardo :love:
Ah, ovviamente poi non ho fatto niente :asd:
Aperitivo?
Yesss! Cosa beviamo?
Bollicine?
Mi serve un aiutino per superare gli ultimi 30 minuti!
Anche a me!!! Bollicine siano!
Franciacorta o Prosecco?
Signor Bartender, Franciacorta e Prosecco a gogo'!!!
(con "altra ggente", nun ce parlo più)
Buongiorno
Tutti ancora a riposare?
Mi accomodo e nell'attesa che il bar apra, leggo un po' il giornale sperando di non deprimermi molto con le ultime notizie :(
Buongiorno e buon inizio w.e. Esco e forum tutto [oggi ve lo do qua in bar... :D]
...appena tornato da danza adesso partirò per un cicloape col socio di bevute :p
...oggi niente bagno che fa freschetto, speriamo domani se no chiuderò baracca per almeno sei mesi :azz:
...vabbè che non avendo bisogno di fare il cambio di stagione posso recuperare asciugamano e costume in qualsiasi momento se capitasse ancora una bella giornata sufficientemente calda :clap:
...ora giretto rapido del forum e poi vado, se passa Tisanabollente salutatela da parte mia :rotfl:
:ciaociao:
Eh, la Signora Tisanabollente, sarà impegnata con i figli o il paterfamilias, che tanto la completa! Forse stanno dicendo orazioni o pregano l'indulgenza di qualche Santo.
Per me un moscow mule e una ciotola di patatine.
Ci metta anche un vassoio di cetriolini sott'aceto e delle olive del Garda, amico mio bartender, che il sabato è ancora lungo.
Buona giornata a tutta la compagnia!
Troppo presto per uno sritz?
Mi accomodo, e leggo un po in giro :)