Visualizzazione Stampabile
-
Un paio di mezzepunte rosse prese su internet, per uniformarmi al resto del gruppo quando si danza in costume [anche se le loro scarpe sono un pò diverse, ma nei video non si nota... :D]
...ti ricordi il tuo primo acquisto online? Quanto tempo fa e com'è andata? :p
:ciaociao:
-
Si, fu su compro-vendo libri.it, un libro usato "Conan di Cimmeria" di L. Sprague de Camp
Tu?
-
Certo giacché è una cosa recentissima, un paio di scarpe per danza pochi giorni fa operazione fatta tutta da solo, con mille paure che gli hacker mi rubassero i codici o qualcosa del genere... :rotfl:
...non ti spaventano un pò sti hacker che potrebbero entrare nelle tue aree private? :Oddio:
-
No, penso che la loro sia una vita tristissima.
Il declino degli Stati Uniti d'America secondo te è ineluttabile?
-
Boh, cmq.se declinano un pò se lo meritano... :rolleyes:
...ti è mai capitato di avere un mancamento per via del caldo? :eek:
:mahciao:
-
Hai voglia, spesso direi. Amo il caldo, ma la mia pressione bassa mi crea sempre problemi in questa stagione.
Sei più da climi caldi o freddi?
-
Sicuramente caldi, tra com'è adesso ed il freddo pungente di fine gennaio preferisco di gran lunga questo caldo... :)
...sai già cosa farai per ferragosto? :D
-
Se tutto va bene dovrei essere da qualche parte in giro. Ho 6 giorni di ferie a cavallo del 15 e ho da andare a trovare amici in 3 diversi posti. Quindi potrei essere al lago, come in Piemonte, come in Svizzera.
Tu come trascorrerai le tue prossime ferie?
-
Eh, salvo occasioni dell'ultimo momento come gli ultimi 5 anni credo, balneazioni e tour locali in giornata... :o
...quanti mp (circa) ricevi al mese? :D [anche di altri forum :)]
-
Boh....una decina?
Sei mancino/a?
-
Si... :D
...e tu lo sei? Se si ciò ti ha creato problemi a scuola?
-
Si, lo sono, ma solo nello scrivere, per tutto il resto sono ambidestra. Mi ha creato problemi nel senso che ho una pessima calligrafia. In prima elementare hanno provato a obbligarmi a scrivere con la destra, ma appena hanno smesso di controllarmi, ho ripreso la mia sinistra :asd:
Un tuo difetto che vorresti correggere?
-
La pigrizia, forse...
Il tuo maggior pregio, invece?
-
La pazienza, credo. E la resilienza.
L'ultima volta che hai perso le staffe.
-
Oggi...
...secondo te non dovrebbero fare una deroga in merito all'alcol nel sangue per chi ha una vita di m€rd@? :\:
-
Non è certo l'alcol che te la cambia.
A cosa associ automaticamente luglio?
-
[era ironica anche se con un fondo di verità... ;)]
...luglio è il pieno dell'estate, ottimo compromesso di forte caldo e giornate ancora abbastanza lunghe [l'avevo pure scritto poco tempo fa :D]
-
Vai con la prossima domanda
-
Vado io, che Ale latita!
Ti ricordi la tua prima cotta?
-
Perfettamente! (facevo le elementari) Antonella.
Sei mai scivolata su una buccia di banana?
-
Per fortuna su quella no. Di solito cado da sola, senza bisogno di aiuti :asd:
Tu cadi spesso?
-
No, ma quando accade lo faccio fragorosamente :bua:
Che shampoo usi?
-
Uso tutti prodotti specifici, di quelli professionali, perché ho dei capelli abbastanza impegnativi da tenere.
Quanto tempo dedichi alla cura della persona?
-
Il giusto.
Fai la spesa tutti i giorni o la spesona settimanale?
-
Cerco di farla tutta una volta a settimana, tutti i giorni non ne avrei il tempo.
Ti ricordi sempre di comprare tutto, o quando rientri dalla spesa ti accorgi spesso che manca qualcosa?
-
La seconda purtroppo... :mad:
...sempre a fare la spesa, fai la lista scritta o ti ricordi a memoria? :o
[Scusate su che avevo dimenticato la domanda :azz:]
-
Sempre lista scritta, altrimenti col cavolo che mi ricordo tutto. Mi dimentico cose pure con la lista :asd:
Hai buona memoria?
-
Certo! Ricordo quasi tutto del passato e completamente il mio presente...
Sei mai stato/a in un luogo che per te è stato/a una delusione?
-
Si, Torviscosa centro per una consegna [mi perdoni qualche eventuale abitante del posto :shy:,] ma è stato uno squallore impareggiabile... :disgust:
...ed invece in un posto a cui non avresti dato due lire ed invece si è rivelato una figata? :love:
-
Tomar, una cittadina portoghese situata nel distretto di Santarém, vicina a Lisbona. Ci trovi l'ultimo castello-baluardo dei templari prima della loro totale distruzione da parte del clero di allora. Centinaia di "fedeli guerrieri cristiani" bruciati sul rogo perche ritenuti pericolosi, troppo potenti, tanto per cambiare.
Sei in qualche modo credente? Hai una fede in qualcosa?