Pantaloni neri a sigaretta, top nero con strass, sandali neri (mannaggia a me, ho freddo ai piedi ora), giacchetta nera
Visualizzazione Stampabile
Pantaloni neri a sigaretta, top nero con strass, sandali neri (mannaggia a me, ho freddo ai piedi ora), giacchetta nera
Pantalone blu con polo fred perry panna.
Maglietta celeste e rossa, jeans e pantofole, ovvio.
pantaloni bianchi, maglia bianca fatta all'uncinetto con manica lunga e sopra maglia-abitino nera con manica corta, cintura bianca in vita. Non riesco a capire che cavolo avevo in mente stamattina quando mi sono vestita.
Jeans chiaro con camicia bianca
Jeans chiaro, un po' strappato, maglia a maniche lunghe blu, con scritta sulla schiena: "Rugby elegant violence" :asd:
Stesso pigiama del pinguino :sisi:
pantalone largo a righette azzurre con fasciae a vita bassa, maglia scollatissima uguale al pantalone con fiokketto sotto il seno..il tutto oysho:mmh?:
Oggi leggins nere con mini-abito a righe bianche e rosse con Mafalda gigante ricamata in grigio, ballerine di vernice.
in questo momento solo una maglietta di Emily e dei calzini neri
oggi resto in pigiama xkè mi sento influenzata sigh sigh :(
Oggi pantalone nero a fondo largo e vita bassa, t-shirt a maniche lunghe nera, spolverino in maglia beige e decolleté in paglia naturale e pvc, borsa nera.
mini bianca, stivale cuoio, camicia beige Alviero Martini, trench beige .,,
jeans e maglietta nera scollata